Inter news, si ferma il titolarissimo: verrà operato durante la sosta nazionali

News in casa Inter, un titolare verrà operato durante la sosta nazionali: le ultimissime sui tempi di recupero del giocatore

La stagione dell’Inter è iniziata da poco ma diverse vicissitudini vedono già protagonista la squadra nerazzurra nel bene e nel male. Il pareggio di Genova all’esordio è stato un colpo duro da smaltire data la beffa del rigore finale ma l’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a compattarsi e a dare il meglio nella giornata successiva contro il Lecce. Sono 4 i punti in due partite, forse non sufficienti rispetto alle aspettative ma comunque positivi ai fini della classifica.

In casa meneghina, salvo clamorosi risvolti, il mercato sembra essersi concluso con i giusti rinforzi in ogni reparto del campo che consentiranno all’allenatore di poter gestire al meglio i carichi di lavoro in una stagione lunghissima che si concluderà soltanto la prossima estate con la partecipazione al Mondiale per club.

I tifosi così come Inzaghi puntano sui propri beniamini che hanno scritto un pezzo di storia nell’ultima annata calcistica con la vittoria della seconda stella. In campionato, questa sera ci sarà l’Atalanta di Gasperini, un vero e proprio osso duro, oggi come non mai, data la sconfitta di Torino. A disposizione di Simone Inzaghi ci sarà il suo fedelissimo a centrocampo che, però, durante la sosta, dovrà operarsi necessariamente.

Inter, l’Italia perde Barella per la Nations League, il motivo dell’operazione

Luciano Spalletti, venerdì prossimo, tornerà a prendersi la scena dopo il fallimentare europeo in Germania. L’ex Napoli affronterà, insieme ai propri ragazzi, la Francia di Mbappè al Parco dei Principi e l’Israele a Budapest. Ecco così l’effettivo esordio della “nuova” Italia, ricostruita da Spalletti.

Il CT della Nazionale, però, non potrà contare su Nicolò Barella che per ‘liberare’ le vie aeree e rendere più semplice la respirazione si sottoporrà ad un intervento al naso che lo renderà indisponibile per qualche giorno. Di conseguenza con lo stop di Barella, che non escluderà la sua presenza per il match di Monza al rientro della sosta, Spalletti potrebbe seriamente puntare tutto su Frattesi.

Intervento al naso per Barella: rientro previsto per il Monza
News Inter, intervento al naso per Barella: rientro previsto per il Monza (LAPRESSE) – SpazioInter.it

L’ex Cagliari, così, pur di rimanere a disposizione del proprio club ha deciso di sfruttare la sosta per cercare di migliorare ancor di più la propria condizione fisica affinchè possa prepararsi al meglio in vista di una stagione lunghissima e piena di impegni che potrebbero regalargli nuovi successi e eventualmente trofei.

 

Gestione cookie