News Inter, nella giornata è arrivata una nuova ufficialità. Il comunicato del club nerazzurro conferma il tutto, i dettagli
Negli ultimi anni, l’Inter è stata protagonista di una vera e propria crescita in ogni ambito. Dopo un decennio ricco di delusioni e di occasioni perse, dall’arrivo di Luciano Spalletti in avanti, il club nerazzurro si è ritrovato ed è tornato ad essere una tra le principali potenze in Italia. L’Inter ha dovuto svolgere un percorso di rivalutazione molto lungo ma necessario per il rilancio prima in Italia ed ultimamente anche in Europa.
La squadra di Simone Inzaghi, infatti, quest’anno come non mai, è completa al 100% sul piano numerico e molto valida in ogni competizione che verrà affrontata dai meneghini. Lo scudetto della stagione 2020/21 con Antonio Conte alla guida è stato il vero e proprio spartiacque tra il passato ed il presente che ha permesso anche il ritorno dell’Inter in vari settori commerciali che influiscono sul fattore campo.
La riqualificazione del logo, assecondando i tempi moderni, ed il cambio di mentalità e progettualità dell’ambiente hanno permesso alla squadra di raggiungere obiettivi impronosticabili: su tutti la finale di Champions League nella stagione 2022/23, persa 1-0 contro il Manchester City di Pep Guardiola. In giornata, a tal proposito, è arrivata un’importantissima ufficialità.
News Inter, ora è ufficiale: c’è l’accordo con BlockDAG
Con l’addio di Zhang e l’approdo di Oaktree in casa Inter, alcuni progetti sono stati arenati, altri portati avanti. Sul mercato, ad esempio, la dirigenza ha abbandonato l’idea di comprare soltanto giocatori già pronti per la prima squadra ma ha coltivato l’idea di puntare maggiormente su giovani promesse da girare in prestito per poi integrarle in prima squadra, con già la piena consapevolezza dell’importanza della maglia che indossano.
Una vera e propria modalità di pensiero innovativa che spinge anche la tifoseria a sentirsi più vicino alla squadra, poichè a passo con i tempi. Di conseguenza, l’Inter ha deciso di investire proprio sul concetto di progresso con l’accordo di partnership con BlockDag. Di seguito il comunicato ufficiale: “FC Internazionale Milano e BlockDAG, pioniere nel settore della blockchain, sono orgogliosi di annunciare di aver siglato una nuova partnership, che segna la prima collaborazione in assoluto dei nerazzurri con un brand di blockchain, sottolineando l’approccio lungimirante e l’impegno del Club verso l’innovazione“.