Con la larga vittoria contro l’Atalanta i nerazzurri hanno dato sicuramente un segnale forte al campionato, rendendo evidente il fatto che la squadra da battere è la stessa dello scorso anno.
Quella vista a San Siro contro l’Atalanta è stata un’Inter da leccarsi i baffi. La prima mezz’ora è stata di calcio totale, un dominio assoluto con una solidità e sicurezza di gioco ormai evidenti. La squadra di Gasperini non è certo un cliente semplice da affrontare, ma i campioni d’Italia lo hanno fatto sembrare fin troppo semplice.
Come è giusto che sia iniziano a piovere elogi per Simone Inzaghi e la sua squadra, nonostante la Serie A sia appena alla terza giornata.
Super elogio per l’Inter: “Sono ingiocabili”
Tra chi ha elogiato l’Inter nelle ultime ore c’è anche Marco Parolo, intervenuto in diretta su DAZN, esaltando la convincente prova dei nerazzurri.
“Il primo tempo dell’Inter è stato qualcosa di fantastico a livello di gioco, i giocatori hanno delle certezze, ormai giocano a memoria ed è per questo che Inzaghi insiste sempre con gli stessi. Gli altri avranno tempo. Dopo un finale di primo tempo in cui l’Atalanta sembrava poter rientrare in partita, è stato un dominio totale dell’Inter.
“Non penso fosse la vera Atalanta quella di oggi ma l’Inter è stata la vera Inter. E quando è così diventa ingiocabile per tutti, anche per l’Atalanta forse”.