Brutta notizia per Simone Inzaghi per un problema in Nazionale, il tecnico è stato costretto al cambio improvviso.
Sembrava una serata magica per l’Italia e per l’Inter nel match al Parco dei Principi che si sta disputando in questi minuti. Il risultato è sicuramente a favore degli azzurri, ma l’Inter è ora preoccupata.
L’Italia vince grazie alle reti di Dimarco e Frattesi, a segno quest’ultimo nella ripresa e vicino anche nel primo tempo con una clamorosa traversa. Brutte notizie però nella ripresa con Frattesi che è caduto ad una terra ed ha costretto Spalletti improvvisamente al cambio. Al suo posto il tecnico ha inserito Udogie e c’è ansia in casa Inter per la situazione del giocatore nerazzurro. Frattesi era sicuramente tra i migliori in campo ma Spalletti è stato costretto al cambio.
Il collega di Sky Sport ha dato importanti anticipazioni con il giocatore non molto preoccupato riguardo l’infortunio e che avrebbe detto alla panchina di aver sentito solamente tirare un pochino. Nulla di grave sembrerebbe ma Spalletti ha preferito effettuare giustamente subito il cambio.
Italia, Spalletti costretto al cambio: l’Inter osserva
L’Inter monitora con attenzione la situazione di Frattesi, non titolare nelle gerarchie di Inzaghi ma fondamentale e spesso primo cambio nelle dinamiche del match. Da valutare quindi le sue condizioni, sia per il match tra pochi giorni con Israele che soprattutto per i prossimi impegni dell’Inter.
Il club nerazzurro, ricordiamo, al rientro dalla sosta, affronterà Monza e poi soprattutto Manchester City e Milan in una serie di match che si preannuncia terribile e Frattesi – soprattutto visto i suoi ingressi in campo – può spaccare le partite e dare un’importante spinta alla formazione nerazzurra.
Intanto per la cronaca l’Italia guida il match per 3 a 1, decisive finora le reti di Dimarco, Frattesi e Raspadori con una Francia in grossa difficoltà, soprattutto in fase difensivo. Ottima prova finora dei giocatori dell’Inter, grandi protagonisti del match e che danno una prova di orgoglio dopo le difficoltà evidenziate nell’ultimo Europeo.