Attimi di terrore in casa Inter per le condizioni di Piotr Zielinski. Il polacco ha chiesto il cambio in Nazionale per un piccolo fastidio.
La sosta delle Nazionali è da sempre fonte di grande paura per tutte le squadre di club e per tutti i suoi tifosi. Gli infortuni dei propri giocatori sono sempre dietro l’angolo e quest’anno la situazione non è di certo diversa. L’Inter lo sa bene e per questo motivo sta seguendo con attenzione tutti i suoi tesserati in giro per il mondo.
Se ieri è stato il turno della Nazionale di Luciano Spalletti, due giorni fa a scendere in campo è stata anche la Polonia di Piotr Zielinski. Vittoria per 3-2 contro la Scozia allo scadere, ma anche cambio nel finale per l’ex Napoli a causa di un piccolo problema. In casa nerazzurra è subito scattato l’allarme, ma nelle scorse ore il classe ’94 ha voluto fare chiarezza.
Zielisnki rassicura tutti: “Adesso va tutto bene”
Il nuovo acquisto della Beneamata ha chiesto il cambio all’82’ per un fastidio al tallone e fin da subito si è pensato ad un possibile infortunio, eventualmente il secondo dall’inizio della stagione. Nelle ultime ore, però, il polacco ha parlato ai microfoni di TVP Sport dando aggiornamenti sulle sue condizioni:
Ho avuto un leggero problema al tallone, quindi ho chiesto il cambio. Quando ho sentito cosa stava succedendo, ho subito avvertito l’allenatore. Adesso va tutto bene.
Queste le dichiarazioni di Zielinski che sembra, dunque, parlare di un semplice cambio precauzionale per evitare ulteriori problemi. L’allarme sembra già essere rientrato, ma adesso resta da capire se il nerazzurro verrà rischiato anche nella prossima sfida della Polonia contro la Croazia in programma domani.