Ultime Inter, novità sul futuro di Dumfries: la decisione del club

Arrivano notizie sul futuro del giocatore olandese, nei prossimi giorni ci sarà la firma.

In casa Inter prosegue la preparazione in vista dell’esordio di domani sera in Champions League. I nerazzurri saranno impegnati alle 21:00 all’Etihad Stadium contro il Manchester City di Guardiola.

Per i nerazzurri non sarà di certo una sfida facile, ma l’Inter volerà in Inghilterra per cercare i tre punti. Nella testa degli uomini di Inzaghi è ancora vivo il ricordo della finale persa l’anno scorso, il che rappresenta una motivazione in più per centrare la vittoria. Tre punti che sarebbero fondamentali non solo in chiave Champions, ma anche per arrivare di slancio alla sfida di campionato contro il Milan.

Domenica 22 settembre infatti, i nerazzurri ospiteranno il Diavolo nel big match della quinta giornata di campionato. La volontà, in Viale della Liberazione, è quella di imporsi sui cugini per la settima volta di fila. Vincere contro il Milan significherebbe portare a 6 punti il distacco sui rossoneri e soprattutto rimanere attaccati alla vetta della classifica.

Al momento è l’Udinese a guidare la Serie A con 10 punti, mentre l’Inter insegue a quota 8, complice il pareggio maturato nella sfida di domenica contro il Monza. A segno per il club campione d’Italia Dumfries, sul quale arrivano notizie riguardanti il futuro.

Inter-Dumfries, arriva la firma per il rinnovo

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Denzel Dumfries è pronto a firmare il rinnovo di contratto con l’Inter. Sul piatto un accordo da 4 milioni di euro netti a stagione per altri tre anni, con opzione per un quarto che il club potrà eventualmente far valere. Ormai manca solo la firma del giocatore, che con tutta probabilità arriverà dopo le impegnative sfide di questa settimana. Un rinnovo che si concretizzerà dopo oltre otto mesi di trattative.

Rinnovo Dumfries
Inter, si avvicina il rinnovo di Dumfries, a breve la firma – LaPresse – spaziointer.it

Per il ragazzo classe 1996 sono 135 le gare in nerazzurro, condite da 12 gol e 20 assist. Nel 2021 l’esterno olandese è arrivato a Milano dal PSV Eindhoven per una cifra di poco inferiore ai 15 milioni di euro, mentre ora il suo cartellino ha un valore di circa 24 milioni.

Dopo la partita di Monza, Dumfries sembra essere il favorito per iniziare da titolare la sfida di domani sera contro il Manchester City. La fisicità e velocità dell’olandese potranno essere un’arma per Inzaghi, che dovrà fare a meno sulla fascia opposta dell’infortunato Dimarco. Dumfries scalpita per un posto nell’undici iniziale, forte del gol segnato domenica e dell’imminente rinnovo di contratto.

Gestione cookie