Mercato Inter, piovono conferme sul bomber: Marotta prepara il regalo per Inzaghi

Il calciomercato dell’Inter non sembra esser chiuso con conferme che arrivano sul bomber, Marotta è pronto a regalare il colpo a Inzaghi

L’Inter non si ferma mai, nemmeno con il mercato ufficialmente chiuso. Il direttore sportivo Giuseppe Marotta sta già lavorando dietro le quinte per assicurare un rinforzo di grande calibro a Simone Inzaghi per la prossima stagione. L’obiettivo è chiaro: trovare un nuovo bomber da affiancare a Lautaro Martínez e Marcus Thuram, titolari inamovibili dell’attacco nerazzurro.

Marotta, maestro delle trattative anticipate, vuole chiudere l’affare prima della concorrenza, puntando su un attaccante il cui contratto è in scadenza. Il dirigente nerazzurro sta intensificando i contatti per evitare aste e colpi di scena, consapevole che il profilo del calciatore è seguito anche da altri top club europei: il potenziale acquisto è valutato come un grande talento, capace di fare la differenza e alzare il livello della squadra.

In questo scenario, anticipare la concorrenza non solo garantirebbe un innesto di qualità, ma rappresenterebbe anche un messaggio forte e chiaro delle ambizioni dell’Inter. I nerazzurri sono pronti a fare un investimento importante per garantire un innesto che possa garantire non solo qualità ma anche versatilità, in grado di integrarsi perfettamente con il gioco di Inzaghi.

Il club sta monitorando da vicino le evoluzioni della trattativa e si prepara a reagire prontamente, con l’obiettivo di chiudere l’affare entro la fine dell’anno, rafforzando così ulteriormente una squadra che punta a grandi traguardi.

Inter, arrivano conferme su Jonathan David: Marotta ci prova

Piovono sempre più conferme dalla Francia per il forte interesse dell’Inter per Jonathan David: come riportato da Sport.fr, i nerazzurri stanno cercando di assicurarsi il suo ingaggio prima della concorrenza.

Jonathan David-Inter
Inter, conferme su Jonathan David (lapresse) spaziointer.it

Anche club italiani come Napoli e Juventus, nei mesi scorsi, erano interessante al calciatore e anticipare l’operazione sarebbe la soluzione migliore per portare il canadese ai piedi del Duomo. Al momento tra il classe 2000 e il Lille, club proprietario del suo cartellino, non sembra esserci un accordo per il rinnovo: il calciatore è in scadenza nel Giugno 2025. Marotta proverà dunque a piazzare un altro colpo a parametro zero.

La società nerazzurra intensificherà i contatti all’inizio del prossimo anno dato che, dal quel momento, il calciatore sarà libero di firmare un pre-contratto per un altro club. La volontà del canadese è di andare via e provare nuove esperienze per fare il salto di qualità e, ora, l’Inter potrebbe essere una vera e propria candidata come prossimo club di Jonathan David.

Gestione cookie