City-Inter, Inzaghi chiarisce la scelta su Lautaro e Zielinski

Mister Simone Inzaghi ha parlato prima di Manchester City-Inter: il tecnico nerazzurro ha fatto chiarezza sulle scelte di formazione. 

L’Inter si appresta a fare il suo debutto stagionale in Champions League sul manto erboso dell’Etihad Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola. Ad un’ora dalla gara ha parlato uno dei protagonisti della serata, Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha messo le cose in chiaro sulle scelte fatte in merito alla formazione da mandare in campo dal primo minuto. 

Inzaghi fa chiarezza 

Ad un’ora dal calcio d’inizio, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Amazon Prime Video: “Ho chiesto alla squadra di giocare la nostra partita, conosciamo la forza del nostro avversario. Ho detto loro di giocare la nostra gara, sappiamo quello che dobbiamo fare. Ci siamo preparati nel miglior modo”.

Inzaghi spiega la panchina di Martinez
Inzaghi fa chiarezza – (LaPresse) SpazioInter.it

Inzaghi è stato molto chiaro con la squadra: “Cosa ho chiesto ai ragazzi? Dobbiamo avere personalità nel gestire la palla, quando ce l’avranno loro sarà difficile portarla via, ma quando l’avremo noi dovremo fare bene”. 

Sulla scelta di lasciare Lautaro e Mkhitaryan in panchina: “Ho fatto delle scelte, Lautaro non si è allenato tanto e ha viaggiato tanto. Taremi è tornato come Lautaro, ma ha giocato di meno e può darci una mano. Mi è piaciuto poi Zielinski come è entrato contro il Monza, ho bisogno di tutti con queste partite ravvicinate”.

Gestione cookie