“Mi sarebbe piaciuto”: Simone Inzaghi contento a metà dopo City-Inter

Bella Inter contro il Manchester e il tecnico nerazzurro ha parlato ai microfoni di Amazon Prime dopo il match. 

Una bella Inter pareggia contro il Manchester City e va ad un passo dall’impresa. I nerazzurri rischiano nel finale ma hanno anche la possibilità di vincere contro la squadra di Guardiola, un match ad altissimo livello e che vede due delle squadre più forti d’Europa in campo.

Le parole di Inzaghi al termine di City-Inter

Sorriso a metà per Inzaghi che esce imbattuto dall’Etihad Stadium ma che consapevole che poteva fare anche di più. La formazione nerazzurra pareggia e Inzaghi ha parlato cosi ai microfoni di Amazon Primeò

“I ragazzi sono stati bravi, abbiamo avuto tante situazioni dove avevamo fatto molto bene. Nel primo tempo bene, nel secondo tempo abbiamo sofferto ma abbiamo avuto due occasioni importanti, ho fatto complimenti ai ragazzi. Era una situazione difficile a 3 giorni dal derby e ci siamo comportati bene. Cosa manca all’Inter? Anche nell’ultima partita di campionato abbiamo visto che manca qualcosa davanti alla porta, soprattutto negli ultimi 30 metri. Lo scorso anno siamo stati migliori attacco, è la prima volta che non segniamo qst’anno e cercheremo di migliorare anche da questo punto di vista.

le parole di Inzaghi a fine match
Inzaghi ha parlato nel post match (Lapresse) SpazioInter

Occasioni? Nel primo tempo Taremi poteva concludere, ma è stato bravo comunque. City, Real Madrid sono grandissime squadre e hai sempre opportunità di poter fare gol. Taremi poteva fare gol, ma ha dato una bella palla ad Augusto, nel secondo tempo Darmian poteva tirare ma mi ha detto che voleva dare la palla a Barella. Il City non restava a 0 dal 2022? Mi sarebbe piaciuto vincerla, loro non perdevano qui dal 2018″.

Insomma un sorriso a metà per il tecnico nerazzurro, soddisfatto per la prestazione ma leggermente meno per il risultato contro gli inglesi.

Gestione cookie