Inzaghi esulta, disponibile per Inter-Milan: giocherà titolare

Inzaghi può esultare, il giocatore si è allenato in gruppo ed è a disposizione per il derby di domenica

Si avvicina il derby. L’Inter, reduce dalle fatiche di Champions League contro il Manchester City, punta a vincere per conquistare di nuovo i tre punti dopo lo stop col Monza e provare a vincere la settima stracittadina di fila.

La partita con gli inglesi è stata molto dispendiosa dal punto di vista fisico e infatti Simone Inzaghi ha fatto un po’ di cambi.

Zielinski titolare a centrocampo, Taremi in attacco e Bisseck in difesa sono una prova. Obbligata invece la scelta di Carlos Augusto da esterno a sinistra a causa dell’infortunio di Federico Dimarco.

Il giocatore della Nazionale ha avuto un problema fisico proprio a Monza e ha fatto scattare l’allarme. Che però a quanto pare è pienamente rientrato.

Si è allenato in gruppo: a disposizione per il derby

Come riportato da Sky Sport, Dimarco oggi si è allenato regolarmente in gruppo ed è quindi a completa disposizione di Inzaghi per il derby di domenica.

Inzaghi esulta, è a disposizione per il derby
Federico Dimarco (ANSA) – SpazioInter.it

Stando alle ultime indiscrezioni, l’esterno dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

Una buona notizia per Simone Inzaghi che ritrova così uno degli uomini chiave del suo scacchiere, anche se Carlos Augusto è una garanzia come riserva.

Dimarco è però un giocatore troppo importante e per questo il suo rientro per una partita come il derby assume un valore ancora più grande.

Gestione cookie