News Inter, è scudetto anche al cinema: il film sulla seconda stella è da record

Ottime notizie in casa Inter per l’andamento del film sulla seconda stella che ha registrato record di incassi. Di seguito riportata la notizia.

Archiviato l’esordio in Champions League contro il Manchester City, che ha regalato ai tifosi un’ottima prestazione, l’Inter volta subito pagina per poter arrivare al meglio alla prossima partita in programma. Per la quinta giornata di Serie A, infatti, la squadra di Simone Inzaghi dovrà affrontare il Milan di Paulo Fonseca.

Se da una parte troviamo una squadra solida e con tante consapevolezze acquisite, non si può dire la stessa cosa per i rossoneri che si trovano in un periodo difficile a causa dei risultati che non arrivano e alle scarse prestazioni in campo.

Entrambe le squadre, però, arriveranno con la voglia di portare a casa i tre punti vittoria. In caso di sconfitta per il Diavolo si potrebbe pensare a un cambio di panchina, mentre l’Inter vuole arrivare a quota sette vittorie consecutive al Derby per provare a continuare a scrivere la storia. L’obiettivo dei nerazzurri, infatti, è quello di replicare la scorsa stagione in campionato e migliorare il percorso delle altre competizioni per provare a creare un ciclo che possa essere duraturo nel tempo.

Inter, è record di incassi il film sulla seconda stella

L’Inter continua a scrivere la storia a suon di record sia in campo che fuori. Nonostante la stagione scorsa sia ormai alle spalle, per i nerazzurri rimarrà qualcosa di storico e indelebile nella memoria di tutti i tifosi. La squadra di Simone Inzaghi, che ha dominato il campionato scorso, ha vinto il ventesimo scudetto portando la seconda stella con cinque giornate di anticipo proprio nel Derby di Milano. Per ricordare questa stagione indimenticabile, è uscito al cinema il lungometraggio celebrativo “Inter. Due stelle sul cuore” e ha già registrato record di incassi come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Inter: è record di incassi al cinema
Inter: è record di incassi al cinema (LaPresse)- spaziointer.it

Il film dedicato alla seconda stella sarà trasmesso nelle sale dal 19 al 25 settembre 2024. Il film è prodotto da Filmmaster, in collaborazione con Inter Media House e Red Joint Film mentre la regia è di Carlo A. Sigon. Come Radio Partner ci sarà Radio 105 mentre come media partner figureranno La Gazzetta dello Sport e Coming Soon.

Il film uscito giovedì scorso ha conquistato subito il primo posto al box office con un incasso di 182.949 euro, con una media di 892 a cinema. La programmazione proseguirà fino a mercoledì in oltre 240 sale in tutta Italia.

Gestione cookie