Inter, senti Thuram: il messaggio prima del derby non lascia dubbi

Marcus Thuram ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del derby contro il Milan.

Il derby di Milano è entrato nel vivo ed Inter e Milan sono pronte a contendersi i 3 punti in una cornice di stadio davvero straordinaria. Più d 200 Paesi collegati per assistere al fascino del match di Serie A che vede affrontarsi due tra le compagini più vincenti nella storia del calcio.

Da una parte il Milan vuole tornare a competere, nella speranza di ritrovare soprattutto la giusta via dopo un inizio molto difficile con Fonseca in panchina. Dall’altra l’Inter vuole dare continuità al proprio processo di crescita con quella che potrebbe essere la settima vittoria consecutiva in un derby. Uno dei protagonisti degli ultimi anni è stato proprio Marcus Thuram che ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

Thuram secco: “Non contano i miei gol ma i 3 punti”

Marcus Thuram, tra i più in forma di questo inizio stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn in cui ha ripercorso il suo rapporto con una leggenda dell’Inter, Bobo Vieri, e il suo impatto con la maglia nerazzurra in questa fase del campionato. Ecco quanto affermato: Vieri? Ci ho giocato in passato in Brasile. Prima del match col Genoa mi ha detto che avrei segnato due gol e così è stato”.

Inter-Milan, le parole di Thuram
Inter-Milan, le parole di Thuram (LAPRESSE) – SpazioInter.it

Sul match e sulla sua capacità di esser stato decisivo nei suoi primi derby lo scorso anno: Segnare per il terzo derby di fila? Non conta quanti gol sia riuscito a fare o possa ancora fare ma la cosa importante sono i 3 punti a fine partita“. Riguardo al nuovo modo di intendere il suo ruolo di centravanti, ha chiarito: “Prima ero molto più nel gioco, poiché ho iniziato da ala. Quest’anno, invece, sto cercando di essere più bomber, più presente dentro l’area“.

 

Gestione cookie