Cassano avvisa l’Inter e Simone Inzaghi: “Voglio sentirvi a maggio”

L’analisi del derby di Antonio Cassano, le parole dell’ex interista nel corso di Viva El Futbol

Dopo averne vinti sei di fila, l’Inter stavolta nel derby deve arrendersi. Il Milan ha vinto meritatamente grazie alla rete di Matteo Gabbia negli ultimi minuti.

I nerazzurri perdono così la prima partita in questa stagione dopo i pareggi contro Genoa e Monza. In mezzo, le vittorie contro Atalanta e Lecce. Uguale: otto punti, gli stessi dei cugini rossoneri.

Inutile parlare di crisi visto che solo pochi giorni fa i nerazzurri pareggiavano col Manchester City con una grande prestazione. Ma un piccolo campanello d’allarme sì, soprattutto dal punto di vista dell’atteggiamento.

Di questo, e non solo, ha parlato anche Antonio Cassano a “Viva El Futbol” in onda stasera su Twitch.

Inter-Milan, l’analisi di Cassano: “Squadra scollegata”

L’ex interista, dopo aver elogiato giustamente il Milan e Paulo Fonseca per le scelte coraggiose fatte, Cassano ribadisce il solito concetto: “L’Inter se non vince il campionato è un fallimento. Deve vincere, è la squadra stra-stra più forte. Se arriva secondo anche a meno un punto ha fallito“.

Cassano, l'analisi di Inter-Milan
Simone Inzaghi (LaPresse) – SpazioInter.it

Inizia poi l’analisi della partita: “L’Inter non aveva gamba né qualità. Fonseca ha detto bene: mai nessuno in Italia l’aveva messa in difficoltà. L’Inter è stata scollegata“. E qui poi aggiunge anche l’aspetto mentale: “Forse sono andati in campo con la superficialità pensando che tanto in qualche modo si vinceva… In Italia dopo una buona partita col Manchester City ti fanno passare come squadra che può vincere la Champions, che Inzaghi è il miglior allenatore“. Infine, sulla corsa Scudetto, Cassano avvisa: “Io spero che vinca l’Inter perché sono tifoso, ma se a maggio ci ripresentiamo che un’altra squadra ha vinto poi voglio sentire… Sarebbero tre campionati buttati al ce*** su quattro“.

Gestione cookie