A poco meno da una settimana dalla gara d’inaugurazione di Champions League fra Manchester City e Inter, spunta un interessante retroscena sui ragazzi di Simone Inzaghi: le dichiarazioni.
Nella prima notte europea l’Inter conquista un solo punto contro il Manchester City di Pep Guardiola. Un risultato non totalmente da cestinare, ma che potrebbe pesare troppo con il nuovo format della competizione.
La replica della finale di Istanbul del 2023 avrebbe potuto regalare qualche sorpresa in più. Ma così non è stato. E dalla Premier League c’è chi parla di una prestazione dei nerazzurri inedita.
Inter, che sorpresa a Manchester
Ospite di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha svelato un importante retroscena sul match di Champions fra Inter e Manchester City.
Il giornalista ha incontrato il difensore croato Josko Gvardiol, maglia numero 24 del club inglese, che ha così commentato la prestazione dei nerazzurri:
Ho incontrato al ristorante Josko Gvardiol, che mi ha detto: “Nessuna squadra in Premier ci ha ha mai affrontato come ha fatto l’Inter.” L’Inter è uscita da Manchester con un senso di baldanzosità che li ha ammazzati. Se sommi psiche e fisico, l’Inter non era nelle migliori condizioni. Anche il City ha fatto fatica a fare due prestazioni di livello, al 97’ era sotto.
Un risultato che forse non rende giustizia alla prestazione dei ragazzi di Simone Inzaghi, che settimana prossima è chiamata a riscattarsi contro la Stella Rossa a San Siro.