Verso Udinese-Inter, Runjaic lancia la sfida: le sue parole sul club nerazzurro

Il tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic ha parlato della sfida contro l’Inter che attende la sua squadra. Queste le sue parole in intervista.

Il derby perso contro il Milan ha rigettato nelle tenebre l’Inter che, complice un inizio di stagione totalmente altalenante, è chiamata ad una reazione d’orgoglio. I Nerazzurri hanno già dimostrato di essere ancora la squadra da battere, ma la sensazione è che in troppe occasioni la squadra sia apparsa già appagata dopo la passata stagione.

Per questo motivo Simone Inzaghi dovrà essere bravo a lavorare sulle menti dei giocatori e il primo banco di prova sarà la gara alla Dacia Arena contro l’Udinese in programma sabato pomeriggio. Nella giornata di oggi i friulani sono scesi in campo contro la Salernitana nella sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, avendo la meglio per 3-1.

I Bianconeri hanno così staccato il pass degli ottavi di finale, dove affronteranno proprio l’Inter. Intanto nel post partita Kosta Runjaic, tecnico del club friulano, ha parlato del match del prossimo sabato.

Runjaic punta già l’Inter: “Dobbiamo recuperare le forze”

L’allenatore tedesco è intervenuto nella consueta conferenza stampa al termine della sfida contro la Salernitana, concentrandosi anche sul prossimo impegno di campionato. L’Udinese vuole mettersi alle spalle la pesante sconfitta per 3-0 contro la Roma di Ivan Juric arrivata nella scorsa giornata dopo la bellezza di 10 punti in 4 partite:

Stiamo lavorando e sabato avremo un ulteriore partita importante. So benissimo che la partita contro l’Inter sarà molto difficile, ma ora dobbiamo recuperare le forze e poi speriamo sabato di poter giocare meglio rispetto che a Roma anche grazie ai nostri tifosi.

Inter, Runjaic lancia la sfida
Kosta Runjaic e le sue parole sulla sfida di sabato contro l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Queste le dichiarazioni di Runjaic che, dunque, guarda già all’importante impegno contro l’Inter. Entrambe le squadre vogliono dimenticare le sconfitte in campionato, con l’Udinese che senza dubbio cercherà di sfruttare il fattore casa per provare a fare uno sgambetto ai ragazzi di Simone Inzaghi che non stanno di certo vivendo il loro miglior momento.

Dal canto suo la Beneamata dovrò essere brava a non commettere altri passi falsi per non rischiare di perdere ulteriore terreno sulle avversarie. Un altro stop non farebbe che aumentare i malumori attorno all’ambiente nerazzurro, cosa che Lautaro e compagni dovranno scongiurare in ogni modo. Quello di sabato sarà probabilmente uno snodo cruciale per il resto della stagione, dove in ballo c’è molto più di tre semplici punti.

Gestione cookie