Il brutto gesto di Theo Hernandez durante il derby ripreso dalle telecamere: non è passato inosservato

Il francese si è reso noto di un brutto gesto durante il derby: come spesso accade gli sfottò non vanno mai in vacanza.

Non hanno conquistato il settimo derby di fila i nerazzurri e il Milan ha spezzato le sconfitte consecutive nelle stracittadine conquistando nuovamente il derby dopo l’ultima volta nel 2022. Come ben sappiamo però i match tra i cugini sono sempre infiammati e gli sfottò prima, durante e dopo non mancano mai.  Questa volta è stato un gesto di Theo Hernandez a far scalpore che le telecamere sono riuscite a catturare. Ora il video sta spopolando sui social e sono ancora più animate le discussioni tra interisti e milanisti ora. Di seguito il gesto del giocatore rossonero.

Derby di Milano, quattro giorni dopo la polemica: il gesto

Domenica si è giocato il 240esimo derby della storia tra Inter e Milan dove i rossoneri hanno vinto e convinto per 1-2. Un gran gol di testa di Gabbia ha messo un punto sulla partita ma durante il match ovviamente non sono mancate le solite stuzzicate tra avversari.

Il gesto del francese
Theo Hernandez e la frase proferita in campo nel derby ai nerazzurri – Lapresse – Spaziointer.it

A rendersi protagonista del gesto è Theo Hernandez, che nei derby non si placa mai. Questa volta le telecamere catturano la brutta frase rivolta ai tifosi nerazzurri: “Chupatemela, pezzi di m…!“. Così il terzino francese si macchia di un gesto poco sportivo in campo.

 

Gestione cookie