Per l’Inter si parla anche già di calciomercato a campionato in corso. Spunta un obiettivo dalla Serie A.
L’Inter in campionato cammina ancora con il freno a mano tirato. Otto punti per ora in classifica e un derby perso. La squadra di Inzaghi è ben rodata, lunga, tuttavia adesso i nerazzurri stanno provando delle difficoltà sul proprio cammino. Dopo l’ultima stagione da padrone assoluto in Italia ora l’Inter deve riprendere il proprio cammino a piccoli passi.
Nel frattempo a Gennaio ci sarà la prossima finestra di calciomercato e il club potrebbe rimettere mano a nuovi profili per ringiovanire, ancora, la rosa. Oaktree difatti ha le idee ben chiare per la propria squadra: avere un giusto mix di esperienza e giovani talenti che siano futuribili. Intanto sbuca un altro nome che potrebbe essere perfetto per l’Inter, secondo il Corriere dello Sport, e si tratta di un giocatore dell’Udinese attualmente nelle prime posizione della Serie A. Il club potrebbe pensarci per il futuro ma intanto si gode i giocatori già pieni di esperienza presenti in squadra.
Inter, Bijol potrebbe essere il giusto profilo per il club?
L’Inter non ha iniziato nel migliore dei modi la propria stagione. Nonostante l’ottimo pareggio contro il Man. City, che ha fatto iniziare bene il cammino europeo ad Inzaghi in Serie A non si può dire lo stesso, dato che l’inizio procede a rilento. Il derby perso domenica scorsa contro il Milan è forse un campanello d’allarme e ora l’Inter è chiamato a fare bene nelle prossime partite.
Intanto torna, in lontananza, il calciomercato. Tra pochi mesi riapre la finestra invernale ed ecco che l’Inter potrebbe mettere le mani su Jaka Bijol, talento 25enne e difensore, in forze all’Udinese. Il giocatore difatti è già voluto da altre squadre in Italia e non solo, ma secondo il Corriere dello Sport il giocatore potrebbe essere perfetto per l’Inter.
Dunque il 25enne potrebbe essere corteggiato presto dall’Inter, intanto però si gode l’Udinese e la sua completa titolarità dato che Runjaic crede molto in lui. Gennaio tuttavia è lontano, il mercato porta solo idee, e ci sarà il campionato e la Champions League a cui pensare. La società però pensa ai prossimi innesti da fare.