Lautaro e Frattesi lanciano un chiaro messaggio: tifosi in estasi

L’Inter ritrova la vittoria a Udine: Lautaro Martinez e Davide Frattesi indicano la via dopo il successo in campionato. 

L’Inter torna alla vittoria e lo fa con una prestazione convincente in casa dell’Udinese. Dopo la brutta batosta rimediata con la sconfitta nel derby, i campioni d’Italia hanno ritrovato il dolce gusto del successo, uscendo dalla trasferta friulana con il risultato di 2-3.

Seppur con qualche sofferenza di troppo, i nerazzurri sono riusciti a riscattare il ko col Milan grazie ai gol di Frattesi e Lautaro Martinez (doppietta). Solo per le statistiche sono serviti i due gol bianconeri di Kabasele e Lucca. Al termine della gara ai microfoni di Dazn hanno parlato proprio i principali protagonisti della vittoria nerazzurra, Lautaro Martinez e Davide Frattesi.

Lautaro e Frattesi analizzano la prestazione dell’Inter 

Tramite l’intervista post gara, Lautaro Martinez e Davide Frattesi hanno voluto lanciare un chiaro messaggio. Il Toro è stato molto chiaro sulla strada da intraprendere: Credo che abbiamo sofferto un po’, sappiamo che squadra affrontavamo. Questo è sempre un campo difficile per noi. Dopo il Derby abbiamo parlato meno e lavorato di più”.

Sul ritorno al gol: “Per me è importante, l’attaccante sempre cerca di fare gol. Io però lavoro al contrario, lavoro per la squadra prima: se riesco poi a segnare, meglio ancora. La squadra deve vincere”.

Lautaro Martinez dopo Inter-Udinese
Lautaro e Frattesi indicano la via – (LaPresse) SpazioInter.it

In seguito, Lautaro Martinez ha indicato la via: “Bisogna avere l’atteggiamento giusto, lavorare sempre di più ed essere umili. Queste sono le cose più importanti”.

Sulla stessa lunghezza d’onda è stato Frattesi: “Con il Milan l’approccio non è stato dei migliori, oggi è andata bene ma questa deve essere una ripartenza. In settimana abbiamo lavorato tanto, dobbiamo tornare la vecchia Inter. L’anno scorso il campionato ce l’ha fatto vincere Lauti, non si può sempre chiedere un gol a partita. Ha giocato tantissimo è arrivato in ritardo, adesso si sta mettendo in forma. Sta facendo benissimo. Questo è solo l’inizio”. 

Gestione cookie