Inter, Bisseck non ha dubbi: il difensore fissa due obiettivi!

L’Inter torna a vincere in campionato e Bisseck sogna in grande, il difensore ha fissato due obiettivi per affrontare la stagione

Dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, l’Inter è tornata a sorridere in campionato con una vittoria convincente. I nerazzurri, criticati per la prestazione opaca della scorsa settimana, hanno reagito con determinazione, dimostrando di essere una squadra pronta a lottare su tutti i fronti.

Il successo contro l’Udinese ha ridato fiducia a Simone Inzaghi e ai suoi uomini, che ora possono godersi un breve momento di riposo prima di concentrarsi sulla sfida di Champions League contro lo Stella Rossa, in programma martedì sera.

Una delle sorprese più piacevoli della partita è stata la prestazione di Yann Aurel Bisseck, schierato titolare nel reparto difensivo. Il giovane centrale tedesco ha dimostrato grande sicurezza, guadagnandosi la fiducia sia del tecnico che dei tifosi. Nonostante le perplessità iniziali, Bisseck ha risposto sul campo, mostrandosi pronto a recitare un ruolo importante nel prosieguo della stagione.

Il difensore non nasconde le sue ambizioni e, dopo la partita, ha fissato due obiettivi chiari da raggiungere nel proseguo della stagione. La strada è ancora lunga, ma Bisseck sembra avere tutte le carte in regola per diventare una pedina fondamentale nello scacchiere di Inzaghi. Con il suo talento e la sua determinazione, il giovane difensore potrebbe rivelarsi una delle sorprese più piacevoli di questa stagione.

Bisseck esce allo scoperto: “Farò vedere il mio valore”

Al termine di Udinese-Inter, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti in sala stampa Bisseck, che ha parlato della partita:

Ci sono situazioni in cui puoi far poco, come il secondo gol di oggi – continua il tedesco – ho meritato di giocare queste gare e continuerò a dimostrarlo.

Bisseck dopo Udinese-Inter
Le parole di Bisseck dopo Udinese-Inter (lapresse) spaziointer.it

Bisseck infatti pian piano sta trovando sempre più spazio all’interno delle idee di gioco di Simone Inzaghi:

Sono ancora giovane, posso crescere e in una squadra del genere farò vedere il mio valore.

Questa vittoria permette all’Inter di andare avanti con fiducia e serenità, non pensando più alla dura sconfitta del Derby.

Gestione cookie