Inter-Stella Rossa, parla il doppio ex: “Spero vincano loro”

In vista della partita di Champions tra Inter e Stella Rossa, parla il doppio ex dichiarando chi spera che vinca. Di seguito le sue parole

L’Inter torna a vincere in Serie A dopo il pareggio contro il Monza e la partita persa nel derby contro il Milan. Il match andato in scena ieri contro l’Udinese si è concluso, infatti, per 2 a 3 per i nerazzurri grazie al ritorno al gol di Lautaro Martinez con una doppietta e a Frattesi.

Una vittoria fondamentale sia per quanto riguarda la classifica in serie A, ma soprattutto per arrivare al meglio alla prossima partita. In programma, infatti, la squadra di Simone Inzaghi deve affrontare la squadra Stella Rossa per la seconda giornata di Champions League, martedì primo ottobre alle ore 21.00. L’obiettivo del tecnico nerazzurro è quello di portare a casa i primi tre punti vittoria in questa competizione, dopo il pareggio con il Manchester City.

Inter-Stella Rossa, le parole del doppio ex Zdravko Kuzmanovic

Manca sempre meno alla prima partita di Champions League in casa per i nerazzurri. Le emozioni che regala San Siro sono indimenticabili e Zdravko Kuzmanovic, doppio ex, conosce bene cosa si prova a giocare a San Siro. In vista della seconda giornata di Champions League, l’ex giocatore manda messaggi alla squadra di Vladan Milojevic attraverso il canale ufficiale del club serbo. Di seguito sono riportate le sue parole.

Inter-Stella Rossa: il messaggio del doppio ex
Inter-Stella Rossa: il messaggio del doppio ex (LaPresse)- spaziointer.it

Zdravko Kuzmanovic afferma che spera in un buon risultato per la Stella Rossa, ma la favorita di questa partita è l’Inter.

“Parliamo di una squadra di qualità che vedo nella finale di Champions League. Sono una squadra a tutto tondo, hanno buone individualità e la capacità di giocare bene in entrambe le fasi. C’è grande qualità nel loro centrocampo, che sta insieme da due o tre anni; quindi, Simone Inzaghi ha costruito una squadra molto forte”.

Secondo il suo pensiero, per rispondere all’Inter, la Stella Rossa deve avere qualità nel creare attacchi, ma anche ottimi giocatori offensivi in ​​grado di risolvere le situazioni di uno contro uno.

“Quindi bisogna giocare bene come squadra, ma avere anche dei singoli che possano fare la differenza. Deve trovare un equilibrio, non difendere troppo, ma anche non cercare di controllare la partita, perché contro l’Inter è molto difficile. Spero che lo Zvezda faccia una grande partita e ottenga un buon risultato.

Continua il suo intervento affermando come la Stella Rossa non deve commettere un errore: la squadra non deve avere paura, i giocatori devono credere in loro stessi.

“L’Inter è la squadra più forte d’Italia. La maggior parte dei membri della nazionale italiana provengono da quella squadra e lottano regolarmente per il titolo in quella continuità di buone partite. Inzaghi è un ottimo allenatore, lo ha dimostrato alla Lazio e poi all’Inter.”

Gestione cookie