Il centrocampista albanese è spesso oggetto di critiche in casa Inter. Le ultime dichiarazioni hanno fatto molto scalpore.
La vittoria contro l’Udinese ha regalato ossigeno in casa Inter, ma la situazione resta ancora complicata. Il club nerazzurro sembra ben lontano dalla condizione e dalla squadra che ha stradominato lo scorso anno e Inzaghi è chiamato a trovare soluzioni il prima possibile, magari già dalla sfida di Champions contro la Stella Rossa.
Uno dei principali problemi della formazione milanese riguarda i rincalzi e alcuni di questi non riescono ad essere all’altezza dei titolari. Anche nell’ultima sconfitta nel derby i cambi non hanno funzionato ed anzi la squadra è sembrata calere nonostante la freschezza dei neo entrati. In un’intervista a Sportspaper il tifoso nerazzurro Paolo Bonolis è intervenuto ed ha commentato la situazione del club, nello specifico nel passaggio da Hakan Calhanoglu ad Asllani.
L’inizio stagione del club non convince tutti e sono molti a vedere una squadra più simile a quella di due anni fa rispetto a quella dello scorso anno. Bonolis ha commentato la situazione ed ha visto diversi punti preoccupanti all’interno della rosa del club nerazzurro.
Inter, duro messaggio verso Asllani
Analizzando il derby il tifoso vip ha elogiato il Milan affermando: “Ha fatto una grande partita, nel derby tutti si aspettavano che giocasse peggio e invece Paulo Fonseca è stato davvero molto bravo”. Nel corso dell’intervista Bonolis è stato schietto su Calhanoglu ed Asllani e a riguardo ha dichiarato: “Ho notato che il cambio Calhanoglu-Asllani non porta benefici, è peggio di altri cambi. Calhanoglu è il migliore in Europa nel suo ruolo, tratta il pallone con grazia e gioca in profondità”.
Riguardo Asllani la sentenza è invece netta: “Deve uscire da una dimensione di timidezza che lo porta a toccare il pallone solo tre o quattro volte e a giocare solo in orizzontale”, la critica senza timore al calciatore. Il problema Calhanoglu e Asllani è stato notato a più riprese e sono in molti tra i tifosi a credere che il giocatore non riesca a fare il salto di qualità per giocare al meglio all’Inter.
Nel mirino anche l’armeno Mkhitaryan, incolpevole e Bonolis ha sottolineato: “Ormai non è più un ragazzino”, evidenziando la pesante carta d’identità del calciatore, tra i migliori lo scorso anno e in difficoltà in questa stagione.