Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto in questi minuti per parlare nella conferenza stampa odierna.
La stagione dell’Inter sarà ricca di impegni e dopo Udine è tempo subito di tornare in campo e il club nerazzurro domani affronterà la Stella Rossa per la sfida di Champions League. Dopo il pari all’esordio l’Inter punta alla vittoria davanti ai propri tifosi e con un avversario sulla carta non impossibile.
Sfida da non sottovalutare comunque e l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi – insieme a De Vrij – è intervenuto in questi minuti in conferenza stampa. Tanti i temi trattati dal tecnico che ha parlato cosi in questi minuti: “Parlai di questa situazione a inizio ritiro, vincere è difficile ma ripetersi lo è ancora di più. I ragazzi stanno lavorando con il massimo impegno ma manca continuità e tutte stanno lavorando per migliorarsi. Tutte le squadre stanno avendo delle difficoltà e stiamo vedendo tante capoliste diverse”.
Riguardo il problema gol subiti il tecnico ha spiegato: “Ha ragione Frattesi, ci sono dei principi e dei momenti in cui la squadra deve ricompattarsi di più. Non dobbiamo concedere nulla, abbiamo concesso gli stessi XG dello scorso anno e dobbiamo prestare la massima attenzione”.
Inter, Inzaghi e i dubbi di formazione
Riguardo le possibili scelte Inzaghi annuncia possibili novità: “Devo ancora decidere chi giocherà in attacco dall’inizio, ma potrebbero essere utilizzati tutti e 4. Vedremo gli ultimi allenamenti, la stagione è lunga e devo fare delle scelte”. Parlando poi di Frattesi il tecnico prosegue e svela: “Sto valutando se giocherà o meno il match di domani”.
L’allenatore ha poi evitato domande riguardo le indagini sul caso esploso stamattina chiarendo che c’è un’indagine in corso e che la società ha chiesto di non dire nulla. Parlando poi della formazione il tecnico ha spiegato: “Zielinski giocherà titolare, deve decidere gli altri due a centrocampo. Sulla fascia spazio a Dumfries”, rivelando cosi diverse scelte di formazione.