Inter, possibile forfait contro i nerazzurri: si deciderà in extremis

L’Inter si prepara alle prossime sfide, gli avversari potrebbero non trovarsi al completo nella gara.

I nerazzurri sono pronti alle prossime gare, la vittoria per 2-3 ad Udine contro l’Udinese ha riportato serenità nel gruppo e nello spogliatoio. Il prossimo passo è riprendere la vetta della classifica, il primo posto è attualmente occupato dal Napoli di Antonio Conte.

L’Inter dovrà prepararsi nel migliore dei medi per i prossimi appuntamenti, a partire da quello europeo di questa sera. La notizia è che nella gara contro il Torino di questa giornata di campionato potrebbe mancare un top per i granata: l’estremo difensore Vanja Milinković-Savić.

Milinković-Savić out contro l’Inter? Le ultime

Nella partita contro la Lazio c’è stato un cambio di formazione in extremis per la squadra allenata da Paolo Vanoli. Forfait degli ultimi minuti per Vanja Milinković-Savić, che ha dato la possibilità di giocare dal 1’ ad Alberto Paleari.

Milinkovic out?
Il portiere serbo farà di tutto per esserci. (spaziointer.it) LaPresse

Il portiere sta facendo di tutto per esserci nel big match di San Siro ma qualora non dovesse farcela sarebbe nuovamente pronto Paleari tra i pali. Contro la Lazio ha disputato una buona partita, i granata hanno perso per 2-3 allo Stadio Grande Torino ma sui goal non ci sono stati errori dell’italiano.

Il Torino è un club ben apprezzato, basti pensare che prima della sconfitta contro la Lazio di Marco Baroni si trovava in maniera salda al primo posto in classifica, è nato oramai il concetto di Vanolismo nelle piazze granata. I nerazzurri – a prescindere da chi difenderà i pali- hanno l’obbligo morale di non sottovalutare la gara.

Gestione cookie