“Frattesi in panchina?”, rivelazione in diretta: Inzaghi chiarisce tutto

Inter pronta per la sfida di Champions contro la Stella Rossa: Simone Inzaghi fa chiarezza su Frattesi prima della gara.

L‘Inter questa sera riprende il proprio cammino in Champions League. Dopo la vittoria esterna contro l’Udinese, la squadra di Simone Inzaghi tra poche ore tornerà sul rettangolo verde di San Siro per sfidare la Stella Rossa. I nerazzurri cercano il primo successo stagionale nell’ambita competizione europea per iniziare ad incrementare punti in maniera consistente.

All’esordio nella nuova Champions, i campioni d’Italia hanno raccolto un pareggio nella tana del Manchester City di Pep Guardiola. A pochi minuti dalla sfida con la Stella Rossa, ha palato uno dei protagonisti dell’Inter, Simone Inzaghi.

Inzaghi nel pre di Inter-Stella Rossa

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Stella Rossa, valevole per la seconda giornata di Champions League, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico ha toccato diversi punti prima della gara: “L’esordio in casa, chiaramente dobbiamo dare seguito alla prestazione di Manchester. Questa sera affrontiamo una buona squadra”.

Inzaghi prima di Inter-Stella Rossa – (LaPresse) SpazioInter.it

Su Frattesi in panchina: “Ha fatto molto bene domenica, in questo momento con l’infortunio di Barella ho una mezz’ala in meno. Sono state fatte delle valutazioni, abbiamo deciso così. Ci darà una mano sia stasera che con il Torino”.

Su Taremi e Arnautovic: “Vedremo come andrà la partita, sono due giocatori importanti per noi. Si stanno allenando molto bene, sappiamo che è una stagione anomala. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti”.

Gestione cookie