Inter-Stella Rossa, Taremi è raggiante: il messaggio sugli obiettivi fa sognare

L’Inter cala il poker contro la Stella Rossa: Mehdi Taremi lancia un chiaro messaggio dopo la schiacciante vittoria.

L’Inter di Simone Inzaghi mette le mani sulla sua prima vittoria stagionale in Champions League. I nerazzurri si sono imposti nel match interno contro la Stella Rossa, andata ko con il punteggio di 4-0. La formazione campione d’Italia ha calato il tris grazie ai gol di Calhanoglu, Arnautovic, Lautaro Martinez e Taremi. Proprio quest’ultimo, in gol per la prima volta in nerazzurro, si è reso autore anche di due assist deliziosi, prima per il centravanti austriaco e poi per il bomber argentino.

Dunque, dopo il pari al debutto contro il Manchester City, i nerazzurri mettono in cascina tre importanti punti, dando concretamente il via alla propria corsa verso la qualificazione alla fase successiva dell’ambita competizione. Al termine della gara ha parlato proprio uno dei principali protagonisti nerazzurri, Mehdi Taremi.

Il messaggio di Taremi è chiaro

Dopo la schiacciante vittoria, Mehdi Taremi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento di aver segnato. Sono grato ai miei compagni di squadra per avermi aiutato a fare gol”.

Taremi ribadisce: “Sono davvero entusiasta di questa avventura, c’è voluto tempo ma ho fatto di tutto per arrivare a questi livelli”.

Taremi è stato chiaro – (LaPresse) SpazioInter.it

Sull’obiettivo in Champions League: “Vogliamo essere campioni e ci concentreremo su ogni partita per arrivare fino alla fine. Siamo l’Inter e dobbiamo vincere”.

Gestione cookie