Il giocatore di proprietà dell’Inter è rimasto vittima di un brutto infortunio: stagione finita per il nerazzurro.
La nuova stagione è ormai entrata nel clou, con le squadre che sono impegnate nei rispettivi campionati e nelle competizioni europee. L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato il cammino in Campionato un pò sottotono rispetto alla passata stagione, ma le prestazioni in Champions League rimangono comunque di grande valore.
I numerosi impegni in calendario implicano anche un certo turnover tra i giocatori, affinché questi non incorrano in lunghi infortuni. Ma l’infortunio purtroppo per un calciatore è sempre dietro l’angolo e questa volta è toccato ad un tesserato nerazzurro.
Inter, stagione finita per Satriano
Dopo alcuni accertamenti, nelle ultime ore è arrivata la definitiva conferma: Martin Satriano, attaccante classe 2001 di proprietà dell’Inter e in prestito al Lens, squadra di Ligue 1, ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, durante il match di sabato scorso contro il Lille.
L’attaccante uruguaiano di proprietà dell’Inter dunque ha già terminato la sua stagione: Satriano, che aveva iniziato la preparazione estiva con Inzaghi, è stato girato in prestito al Lens, che ha l’obbligo di riscatto fissato a 5 milioni qualora ottenga la salvezza a fine stagione. Rimane da capire se il club francese parlerà con l’Inter per cambiare gli accordi, considerato che Satriano non scenderà più in campo.