Arrivano buonissime notizie dall’infermeria per l’Inter di Simone Inzaghi: il tecnico può accennare un sorriso.
È di nuovo tempo di Serie A per l’Inter di Simone Inzaghi. Dopo la schiacciante vittoria in Champions League, conquistata in casa contro la Stella Rossa, la formazione nerazzurra si prepara a tornare subito in campo per riprendere in mano il discorso campionato. I campioni d’Italia saranno di scena sabato alle ore 20:45 sul manto erboso dello stadio San Siro.
A fare visita l’Inter sarà il Torino di Paolo Vanoli. Match al quale non prenderà parte Nicolò Barella, ancora alle prese con la distrazione al retto femorale della coscia destra. Tuttavia, proprio dall’infermeria è arrivata una notizia incoraggiante in merito alle condizioni di un altro nerazzurro. A far sorridere Simone Inzaghi sono le ultime su Buchanan.
Buchanan verso il recupero: fissata la data del rientro in campo
È arrivata una buona notizia da Appiano Gentile, Simone Inzaghi può sorridere per quanto riguarda le condizioni di Tajon Buchanan. L’esterno canadese sembra essere ormai prossimo al rientro, la data del suo rientro sarebbe stata fissata.
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, Tajon Buchanan dovrebbe tornare in gruppo durante la sosta, che avverrà al termine della prossima giornata di Serie A. Qualora arrivassero risposte positive sul campo, Simone Inzaghi potrebbe anche decidere di includere l’ex Club Brugge nella lista dei convocati per la sfida con la Roma.
Dunque, se tutto andrà per il verso giusto, la data che Buchanan cerchierà di rosso sarà domenica 20 ottobre, giorno in cui l’Inter di Simone Inzaghi sarà impegnata allo stadio Olimpico. L’esterno canadese sta lavorando per smaltire del tutto i postumi della frattura alla tibia, infortunio rimediato in estate nel corso di un allentamento con la rispettiva nazionale.
Buchanan, dopo l’accaduto, è stato trasportato in un ospedale di Dallas per l’operazione chirurgica, avventura lo scorso 3 luglio. Dopo delle ponderate valutazioni, l’Inter ha preferito di non sostituirlo in modo concreto sul mercato, decidendo di puntare sull’acquisto di un brevetto come Palacios. Adesso il calvario sembra essere quasi finito, Tajon Buchanan si appresta a tornare a disposizione di mister Simone Inzaghi.