“Fischi ingenerosi”, Bergomi prende le difese del nerazzurro: tifosi bacchettati

Beppe Bergomi ha voluto bacchettare i tifosi dell’Inter dopo quanto visto in occasione dell’ultima sfida di Champions League contro la Stella Rossa. 

Non è passato inosservato il comportamento di alcuni tifosi nei confronti di un calciatore dell’Inter in particolare. Beppe Bergomi è nuovamente tornato sull’argomento, bacchettando i sostenitori del club nerazzurro. A far discutere è stato il comportamento discutibile di una buona fetta di supporter dell’Inter, assunto in occasione del match di Champions con la Stella Rossa.

Nel mirino di alcuni tifosi è finito Marko Arnautovic, bersagliato  fischi nel corso della ripresa. Mugugni che si sono poi attenuati proprio dopo il gol del centravanti austriaco, autore di una buona prestazione. Rete che Arnautovic ha preferito festeggiare con la squadra, evitando di andarsi a prendere il calore della Curva. Di quanto accaduto contro la Stella Rossa, è tornato a parlare Beppe Bergomi. L’ex Inter aveva già condannato i fischi verso il bomber durante la telecronaca della gara. Bergomi ha bacchettato ancora una volta i tifosi nel corso dell’After Party – Best of Europe su Sky Sport. 

Bergomi bacchetta i tifosi dell’Inter 

A Beppe Bergomi non è andato affatto giù il comportamento messo in mostra da alcuni tifosi dell’Inter nei confronti di Marko Arnautovic. L’ex nerazzurro ha preso la difese del centravanti austriaco, bacchettando di conseguenza i sostenitori del club: “So l’importanza di questo ragazzo nello spogliatoio, tutti gli vogliono bene”. 

Bergomi sottolinea: “I fischi sono ingenerosi perché dei quattro giocatori davanti è quello che ha più fantasia, quello che rischia più la giocata, quello che vuole mandarti in porta, ogni tanto sbaglia, però è un generoso”. 

Bergomi difende Arnautovic
Bergomi prende le difese di Arnautovic – (LaPresse) SpazioInter.it

Bergomi è poi andato nel dettaglio: “Siccome qualche critica è arrivata, ma per 60 minuti c’era partita. Il gol del 2-0 ha tranquillizzato tutto, ma fino a quel punto lì c’è stata partita. Le scelte di Inzaghi? Simone fa sempre discutere. Thiago Motta mette sempre la stessa formazione? Imprescindibili per Inzaghi? Oltre a Calhanoglu anche Dimarco”. 

Dopo le fatiche di Champions, adesso l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a fare ritorno sul rettangolo verde dello stadio San Siro per una nuova impegnativa gara di Serie A. I campioni d’Italia saranno di scena domani alle 20:45 contro il Torino di Paolo Vanoli, reduce dal ko casalingo con la Lazio.

Match al quale Marko Arnautovic prenderà parte, ma partendo dalla panchina. Il centravanti austriaco è sembrato molto affaticato dopo la sfida contro la Stella Rossa. Inzaghi, salvo colpi di scena, permetterà all’ex Bologna di rifiatare, tornando ad affidarsi alla coppia d’attacco formata da Thuram e Lautaro Martinez per la sfida contro i granata.

Gestione cookie