“Può mettere sotto l’Inter”, l’ex giocatore è sicuro sul Torino: Inzaghi avvertito

L’ex calciatore non ha dubbi: il Torino può mettere in serie difficoltà l’Inter di Simone Inzaghi. 

L’Inter di mister Simone Inzaghi è pronta a riprendere la propria marcia in campionato. Dopo l’agevole successo casalingo in Champions contro la Stella Rossa, la squadra nerazzurra domani tornerà nuovamente tra le mura dello stadio San Siro per affrontare il Torino di Roberto Vanoli. Il match, valevole per la settima giornata di Serie A, andrà in scena alle ore 20:45. In vista del match, ha parlato uno degli ex granata, Diego Fuser. La vecchia gloria del Torino ha lanciato un chiaro avviso all’Inter di Inzaghi. 

Fuser avvisa Inzaghi: l’ex granata non ha dubbi sulla squadra di Vanoli 

Diego Fuser ha toccato il tema Inter-Torino in occasione della sua intervista ai microfoni di ‘Tuttosport’, a margine della quale ha lanciato un avvertimento alla squadra allenata da mister Simone Inzaghi: “I nerazzurri sono molto forti, ma se il Toro gioca come ha fatto contro il Milan può mettere sotto e creare difficoltà a chiunque. Non bisogna perciò partire sconfitti e andare invece a giocarsi a viso aperto le proprie carte. Se i granata faranno come contro i rossoneri, sono convinto che di gare ne perderanno poche quest’anno”. 

Fuser avvisa Inzaghi
Inzaghi avvertito: Fuser è stato chiaro – (LaPresse) SpazioInter.it

Fuser crede molto nel potenziale del Torino: “Ha un’identità e non deve abbattersi, ma andare dritto per la propria strada. Ci sono tutte le possibilità per rimanere nelle prime posizioni fino al termine della stagione e giocarsi un posto in Europa”. 

Gestione cookie