Retroscena clamoroso: volevano Simone Inzaghi subito! I dettagli

Simone Inzaghi ha ricevuto un’offerta per lasciare l’Inter subito: no del tecnico nerazzurro che ha deciso di restare

Dopo la sconfitta nel derby di due settimane fa, l’Inter sta riprendendo la giusta via e ha ritrovato prestazioni e vittoria contro Udinese e Stella Rossa.

Domani c’è un’altra partita importante prima della sosta: a San Siro arriva il sorprendente Torino, che ha messo in difficoltà anche il Milan alla prima giornata di campionato.

I granata sono reduci dal ko contro la Lazio ma vogliono fare di nuovo bella figura al Meazza. Ecco perché l’impegno non va sottovalutato e nasconde davvero tante insidie.

Simone Inzaghi sta preparando al meglio la squadra per affrontare al massimo questa partita: l’obiettivo è ovviamente vincere, così da affrontare la sosta con maggior serenità.

A proposito del match di domani: il giornalista Tancredi Palmeri ha rivelato un clamoroso retroscena che riguarda proprio il tecnico nerazzurro.

A quanto pare, quella contro il Torino poteva essere la sua ultima partita da allenatore dell’Inter.

Inzaghi subito in panchina in Premier League: l’allenatore ha detto no

Per Simone Inzaghi sono stati giorni intensi anche per questioni extra-campo. Le indiscrezioni in merito all’inchiesta Ultras lo hanno coinvolto in prima persona e non deve essere stato semplice gestire la situazione.

Retroscena Inzaghi, ha rifiutato una grossa offerta
Simone Inzaghi (ANSA) – SpazioInter.it

Lui però ha risposto nel modo migliore possibile: lavorando. E la partita con la Stella Rossa è stata la prova di quanto fosse concentrato solo ed esclusivamente sul campo.

Oltre alla questione Ultras, Inzaghi ha dovuto pensare anche al suo futuro.

Infatti, come scrive Tancredi Palmeri sul suo profilo Twitter, in questi giorni il tecnico nerazzurro avrebbe ricevuto un’offerta dal Manchester United per subentrare immediatamente al posto di Ten Hag.

Ad Inzaghi sarebbe stato proposto di diventare il tecnico dei Red Devils già durante l’imminente sosta per le Nazionali.

L’ex Lazio però non ne ha voluto sapere e ha declinato l’offerta.

Il Manchester United è reduce dal durissimo ko contro il Tottenham in campionato e ieri ha pareggiato in Europa League contro il Porto.

La pazienza nei confronti di Ten Hag sembra essere arrivata alla fine: sarà probabilmente decisiva la prossima partita di Premier League.

Ma, stando a quanto scrive Palmeri, in realtà la dirigenza aveva già deciso di cambiare.

Non se ne è fatto nulla per il no di Simone Inzaghi, che ha deciso di continuare la sua avventura in nerazzurro rifiutando probabilmente tanti soldi.

Una bella notizia per i tifosi ma questo è un segnale che può far allarmare per il futuro.

Il tecnico è ormai affermato a livello europeo e non è da escludere che a fine stagione possa esserci un nuovo assalto, soprattutto se anche stavolta Ten Hag dovesse resistere fino alla fine.

Già l’estate scorsa c’era stato un sondaggio del Liverpool e di altri importanti club.

Gestione cookie