Bruttissimo quello che è accaduto nel primo tempo della sfida di serie A tra Inter e Torino. Si arriva alla decisione clamorosa.
Si sta disputando in questi minuti il primo tempo del match valido per la settima giornata di campionato tra Inter e Torino. Una sfida importante per il club nerazzurro e una gara che serve alla formazione di Simone Inzaghi per continuare il trend positivo dopo le vittorie rispettivamente contro Udinese e Stella Rossa.
Una partita che ha visto i nerazzurri fare il gioco e il Torino difendere ma che ha visto una clamorosa decisione cambiare la partita dopo pochi minuti di gioco. E pensare che i granata erano partiti bene con Ricci pericoloso e l’Inter che faticava a trovare spazi, la sfida ha visto una svolta dopo quindici minuti di gioco con il Torino che è rimasto in dieci per un fallo bruttissimo. Il club granata ha visto l’espulsione di Maripan al Var per un intervento dove ha rischiato di fare davvero molto male a Marcus Thuram.
Inizialmente non sembrava cosi brutto ma dopo l’arbitro è andato a rivederlo al Var e l’intervento era davvero al limite e ha rischiato di fare seri danni alla caviglia del francese che ha però reagito alla grande. L’espulsione di Maripan ha cambiato il match.
Inter-Torino, tre gol e tante emozioni prima dell’intervallo
Subito dopo l’intervento di Maripan l’Inter è riuscita a sbloccare la gara e l’ha fatto proprio grazie a Thuram, servito da un assist di Bastoni. Pochi minuti e l’Inter ha fatto anche il 2 a 0, sempre grazie a Marcus e sempre con un perentorio colpo di testa, stavolta su assist di Acerbi. Quando il match sembrava praticamente chiuso vi è stata una nuova grande e clamorosa sorpresa con il gol del Torino che ha accorciato le distanze.
Errore di Bisseck (tra l’altro anche ammonito) e il club granata accorcia le distanze. Il match è finito all’intervallo con l’Inter in vantaggio ma che non può restare tranquilla. Tutto nato dal rosso di Maripan che ha completamente cambiato la partita con i nerazzurro che arrivano in vantaggio all’intervallo.