Inzaghi-Manchester United, buone notizie per l’Inter: ipotesi saltata?

Sembrano esserci buone notizie sul possibile approdo di Simone Inzaghi al Manchester United. L’ipotesi è definitivamente saltata?

Gli scorsi giorni è circolata con insistenza l’indiscrezione di una presunta telefonata dei vertici del Manchester United a Simone Inzaghi. I Red Devils hanno provato a portare il tecnico dell’Inter in Inghilterra già in questa sosta, ma il nerazzurro ha declinato la proposta. In molti hanno, però, ipotizzato in un possibile nuovo affondo da parte del club inglese nella prossima estate. Questa ipotesi sembra, però, ormai molto remota.

Il Manchester United punta Tuchel: addio sogno Inzaghi?

Secondo quanto riportato da Manchester Evening News, il futuro di Erik ten Hag sulla panchina del Manchester United è ormai deciso. L’olandese è sempre più vicino all’esonero, che potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni, ma il sostituto sembrerebbe essere già stato trovato. In cima alla lista dei desideri ci sarebbe, infatti, il tedesco Thomas Tuchel.

Inzaghi-Manchester United, buone notizie
Simone Inzaghi, ormai scartata l’ipotesi Manchester United (LaPresse) – spaziointer.it

La notizia non può ovviamente che far felici i tifosi nerazzurri. Con l’arrivo dell’ex PSG e Chelsea, sfumerebbe definitivamente l’ipotesi Inzaghi che vedrebbe così blindato il futuro a Milano. Va comunque sottolineato che un eventuale addio di Inzaghi era un ipotesi già molto remota, ma è chiaro che adesso le conferme sono ancor più numerose.

Gestione cookie