Per Simone Inzaghi è arrivata una proposta indecente, di seguito riportate le ultime novità che hanno fatto tremare i tifosi
Nelle ultime settimane sono arrivate importanti novità in casa Inter sul futuro di Simone Inzaghi che hanno scombussolato i tifosi della squadra dell’Inter. Infatti, girava un’indiscrezione che vedeva la possibilità del tecnico nerazzurro di lasciare la Milano nerazzurra.
Infatti, Simone Inzaghi sembrava essere finito in cima alla lista del Manchester United per sostituire l’attuale allenatore Erik Ten Hag. L’allenatore olandese è difatti sempre più vicino all’esonero e la squadra inglese aveva pensato di scegliere il mister nerazzurro per rimpiazzarlo proprio durante la sosta per le Nazionali. Nonostante la notizia sembra essere recente, per i Red Devils il corteggiamento al mister dell’Inter non è, invece, una novità, in quanto sarebbero in pressing già da diversi mesi.
Inter news, arrivano conferme sull’offerta del Manchester United a Simone Inzaghi
Ormai non ci sono più dubbi, il Manchester United ha davvero provato a prendere Simone Inzaghi nei giorni scorsi. Il club inglese ha però trovato il rifiuto del tecnico dell’Inter. Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport.
Secondo il quotidiano il contatto del Manchester United al mister risale alla sosta di settembre. Dall’altro capo del telefono un intermediario ha fatto la classica proposta indecente a Inzaghi, ovvero, quella di salire in corsa sulla panchina del Manchester United prendendo il posto di Ten Hag. L’allenatore è in bilico ormai da tempo, ma è ancora sulla panchina in quanto non è stato trovato il giusto sostituto.
Simone Inzaghi, seppure lusingato, ha ringraziato e declinato l’offerta chiudendo così la porta alla possibilità di un trasferimento a Old Trafford. Per il tecnico piacentino non è stata una risposta sofferta, anzi Inzaghi ci ha messo davvero poco a scegliere. Nella sua testa ad oggi c’è solo l’Inter. Ormai è un legame che si è consolidato in questi anni, grazie alle vittorie, parliamo infatti di sei titoli in tre stagioni, e non solo.
Simone Inzaghi, infatti, sente la squadra nerazzurra come una sua creatura dovuta anche dalla sintonia con il gruppo di lavoro, con la dirigenza al pari dei giocatori che è pressoché perfetta. Inoltre, si è perfettamente ambientato a Milano e ha ormai un buon rapporto con il pubblico, dove ormai il tecnico è entrato definitivamente nel cuore del popolo nerazzurro.