Con la maglia nerazzurra Lautaro Martinez continua a segnare record in Serie A. Di seguito è riportata l’ultima novità
Dopo un inizio difficile, Lautaro Martinez ha ritrovato finalmente il gol. Sbloccandosi, il Toro ha mettendo a referto tre gol nelle ultime partite. Due in Serie A e uno in Champions League.
L’attaccante argentino è ormai un pilastro fondamentale per la squadra di Simone Inzaghi, aiuta i compagni per raggiungere la vittoria e continua a segnare record con la maglia nerazzurra.
Inter, è Lautaro Martinez il calciatore che vale di più
Nell’ultimo aggiornamento settimanale dell’osservatorio calcistico CIES, che ha elencato i primi 100 club al mondo per valore della rosa, figurano anche le valutazioni dei singoli giocatori. Di seguito riportato ciò che riguarda la Serie A con Lautaro Martinez al primo posto.
Il capitano dell’Inter è il calciatore che vale di più con una stima tra i 95 e i 120 milioni di euro. Segue a distanza Rafael Leao del Milan che vale tra i 69 e gli 88 milioni. Al terzo posto per CIES è presente Khvicha Kvaratskhelia, il cui valore è stimato dai 67 agli 84 milioni di euro.
È importante sottolineare che le valutazioni di mercato sono calcolate sulla base di un modello sviluppato esclusivamente dal CIES.