Simone Inzaghi sorride: pronti per il rientro! I dettagli

Simone Inzaghi sorride: due giocatori infortunati sono vicinissimi al rientro. Potremmo rivederli almeno in panchina già domenica

La sosta sta per finire e l’Inter è al lavoro per preparare al meglio la partita contro la Roma di domenica sera allo Stadio Olimpico. Una sfida che nasconde diverse insidie ma che i nerazzurri non possono sbagliare: il Napoli è nel frattempo impegnato al Castellani dell’Empoli e il rischio “mini fuga” c’è.

Simone Inzaghi ragiona sulle mosse di formazione migliore per affrontare questa difficile gara, considerando che da domenica in poi inizierà un tour de force importante fra campionato e Serie A.

L’Inter sa di poter contare su una rosa lunga e di grande livello ma sarebbe meglio recuperare anche i due infortunati Barella e Buchanan. E, a quanto pare, il loro rientro è sempre più vicino.

Verso il recupero: in panchina per Roma-Inter

Secondo quanto riportato da Sky Sport, entrambi hanno fatto una parte di lavoro personalizzato e una parte in gruppo. Un percorso graduale quindi per evitare qualsiasi tipo di problema.

Simone Inzaghi sorride, entrambi prossimi al rientro
Nicolò Barella (ANSA) – SpazioInter.it

Si tratta di una buona notizia considerando che siamo ancora a martedì e c’è ancora tempo per migliorare le loro condizioni. Barella è fermo da qualche settimana a causa di una distrazione al retto femorale; Buchanan invece si è infortunato in Nazionale durante la Copa America in estate ma adesso sembra averlo finalmente smaltito.

Per entrambi quindi ci sono buone possibilità di un rientro almeno in panchina per la partita contro la Roma.

Gestione cookie