Il big match tra Roma e Inter si avvicina ma per Inzaghi non arrivano buone notizie: Juric ritrova tra i convocati il suo top player.
La pausa nazionali è ormai giunta al termine e, in attesa del rientro di tutti i calciatori dai rispettivi ritiri, in casa Inter si lavora per preparare al meglio il tour de force in arrivo. I nerazzurri sono infatti attesi da una settimana di fuoco, con il doppio big match in campionato contro Roma e Juventus e la trasferta di Champions League contro lo Young Boys. Un trittico di partite che potrebbero già risultare decisive per il proseguo di stagione, con due vittorie in campionato che garantirebbero alla squadra di Simone Inzaghi di rimanere al passo del ritrovato Napoli di Antonio Conte.
La testa, per il momento, è rivolta alla gara dell’Olimpico di domenica, con l’Inter che troverà una Roma alla ricerca di riscatto dopo il periodo turbolento vissuto ultimamente. Inzaghi dovrebbe riavere a disposizione la rosa al completo nella giornata di venerdì, con i rientri di Lautaro Martinez e Taremi previsti per giovedì. In vista del match di domenica arrivano però brutte notizie per il tecnico nerazzurro: come riportato da Sky Sport, Ivan Juric potrà infatti tronare a contare su Paulo Dybala, ufficialmente recuperato dopo il problema al flessore che lo aveva costretto a rinunciare alla convocazione con l’Argentina.
Roma-Inter, Juric recupera Dybala: l’argentino verso una maglia da titolare
Dopo un inizio stagionale pieno di problemi, Paulo Dybala risponde presente alla prima vera grande sfida stagionale in campionato dopo quella contro la Juventus di inizio settembre. L’argentino, reduce da un risentimento al flessore sinistro che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Monza e le gare con l’Argentina, ha ufficialmente recuperato dall’infortunio e si candida a guidare la sua Roma nella delicata ed importantissima sfida dell’Olimpico contro l’Inter di Simone Inzaghi.
Già nella giornata di ieri, l’attaccante era tornato a lavorare con il resto dei compagni rimasti a Trigoria durante la pausa per le nazionali e oggi pomeriggio svolgerà il primo vero allenamento con il resto della squadra, pronto a guidare l’attacco giallorosso al fianco di Dovbyk dal primo minuto contro i campioni d’Italia. L’argentino dovrebbe prendere il posto di Matias Soulé, impiegato da titolare in assenza del numero 21 ma ancora lontano dai livelli raggiunti nella scorsa stagione con la maglia del Frosinone