Boom Inter, il colpo ora è possibile: maxi ingaggio, Marotta pronto all’affondo

In casa Inter si pensa al futuro e il club sta già lavorando al mercato della prossima stagione. L’Inter valuta un’interessante opportunità.

Prosegue il lavoro in casa Inter e il club nerazzurro sta lavorando in vista della sfida in programma domani sera all’Olimpico contro la Roma. La formazione di Simone Inzaghi sarà impegnata in una serie di sfide e serviranno per mantenere la squadra in competizione sia per il campionato che per la Champions League.

Il club nerazzurro non può mancare la vittoria contro la Roma visto la vittoria del Milan contro l’Udinese e una serie di sfide insidiose, Inzaghi è chiamato a continuare il trend positivo. Mentre la squadra lavora in campo la società lavora sul mercato, la dirigenza ha le idee chiare su cosa fare in vista della prossima stagione e sicuramente verrà fatto qualcosa per il reparto offensivo.

Marcus Thuram ha una clausola da 85 milioni e sulle sue tracce ci sono Manchester United e Psg. In caso di assalto in estate l’Inter sarà costretta – visto la clausola – a cedere. Oltre a lui partiranno quasi sicuramente Arnautovic e Correa, calciatori con il contratto in scadenza a giugno e che difficilmente il club rinnoverà. Per questo l’Inter pensa all’attacco e rinforzare questo reparto è una priorità: l’obiettivo numero uno di Ausilio e Marotta è il canadese Jonathan David.

Inter-Jonathan David, svelate le richieste del calciatore

L’Inter è sempre molto attenta al mercato dei parametri zero e per la prossima stagione piacciono due calciatori nello specifico. Per la difesa piace Jonathan Tah, difensore con il contratto in scadenza mentre in attacco il sogno è Jonathan David, talento che ha il contratto in scadenza a giugno e che piace a tutta Europa.

colpo Inter
Inter, Marotta pronto all’affondo (Lapresse) SpazioInter

Alcuni club valutano di comprarlo a gennaio ma l’Inter vuole anticipare la concorrenza e trovare l’accordo con giocatore per contratto e commissioni. Secondo quanto riporta Relevo l’attaccante canadese chiede 6 milioni annui più ovviamente laute commissioni per convincere il giocatore ad accettare la maglia nerazzurra.

Non sarà semplice ma l’Inter c’è e David è il primo nome della società eventualmente per sostituire Thuram e rinforzare ancora il reparto offensivo. Il giocatore intanto continua a segnare in Francia e il suo nome è sul taccuino dell’Inter, della Juve e di diversi top club europei.

 

Gestione cookie