Il mercato dell’Inter ha già una notizia confermata: a gennaio tornerà alla corte di Simone Inzaghi un ex nerazzurro che aveva già salutato
L’Inter sta per approcciarsi ad un momento della stagione molto ricco di partite decisive perché nelle prossime settimane i nerazzurri dovranno giocare tantissime sfide decisive sia per quanto riguarda il campionato di Serie A che sul fronte europeo con la Champions League che non ammette errori.
I prossimi tre impegni per la squadra di Simone Inzaghi saranno complicati perché ci sarà prima la trasferta a Roma, poi il match di Champions League con lo Young Boys e infine il derby d’Italia a San Siro contro la Juventus. Se la Serie A durerà fino a maggio con tante partite e possibilità di recuperare, in Europa invece l’Inter non può sbagliare perché entro gennaio ci saranno ancora sei partite di Champions che decreteranno il piazzamento di Lautaro e compagni nella classifica unica.
A gennaio torna il giocatore all’Inter: tifosi rammaricati
Le ultime due partite di questo nuovo format di Champions League si giocheranno proprio nel mese di gennaio ovvero quando ci sarà il calciomercato aperto e quindi sarà possibile per le varie squadre fare acquisti e cessioni. Per l’Inter sotto questo punto di vista è giunta la notizia del ritorno proprio nel mese di gennaio di un suo ex giocatore. Tuttavia, non sarà a disposizione del tecnico Simone Inzaghi fino al termine della stagione per via di un brutto infortunio.
Valentin Carboni torna all’Inter a gennaio: il Marsiglia vuole sciogliere il prestito
Con la maglia della sua nazionale, Valentin Carboni ha rimediato un brutto infortunio al crociato che lo ha di fatto messo ko per il resto della stagione e il Marsiglia, squadra che in estate lo aveva preso in prestito con diritto di riscatto (e contro-riscatto per i nerazzurri), ha deciso di rispedirlo a Milano. Ne ha parlato anche il tecnico italiano della formazione francese ovvero l’ex Sassuolo Roberto De Zerbi che si è detto molto rammaricato per questo suo brutto infortunio.
Per l’Inter e i suoi tifosi questa notizia non può certo essere accolta con piacere perché il talento classe 2005 ha grandi doti e restare fermo un intera stagione ad appena 19 anni può rallentare il suo percorso di crescita che la società ha in programma visto quanto creda nel trequartista argentino che già l’anno scorso ha fatto vedere buone cose nel prestito a Monza.