Mercato Inter, occhi sul gioiellino: è sfida con il Marsiglia

In casa Inter si continua a pensare anche al mercato, ma il gioiellino obiettivo del club piace anche al Marsiglia. 

Nella Milano nerazzurra è iniziato il conto alla rovescia per la partita di questa sera. Alle 20:45 i campioni d’Italia affronteranno allo stadio “Olimpico” la Roma di Ivan Juric. Sarà un match molto importante per la Beneamata, che acquisisce ancora più valore dopo le vittorie di Juventus, Milan e Napoli.

Tutte le avversarie dirette degli uomini di Inzaghi hanno conquistato tre punti, dunque questa sera servirà una vittoria per restare vicini alla vetta. La Roma è di certo un avversario ostico ma l’Inter vuole continuare a vincere come accaduto nelle tre sfide prima della sosta.

Ora i nerazzurri avranno ben sette partite nel giro di 20 giorni e quindi sarà importante iniziare questo Tour de Force con il piede giusto. Saranno dunque due settimane ricche di impegni e di scontri diretti, motivo per cui Inzaghi dovrà fare affidamento a tutti gli uomini in rosa. Saranno cruciali la gestione delle energie e delle rotazioni, che serviranno ad avere in ogni sfida un Inter in forma e competitiva. In quest’ottica la società ha fatto un buon mercato estivo, anche se in Viale della Liberazione si continuano a monitorare profili interessanti per il futuro.

Inter, sfida mercato con il Marsiglia per Belahyane

Nelle scorse ore il direttore responsabile di TMW Niccolò Ceccarini ha parlato di un obiettivo di mercato dell’Inter nel suo editoriale. Si tratta del centrocampista dell’Hellas Verona Reda Belahyane, che sta impressionando tutti in queste prime giornate di campionato. Il classe 2004 piace alla proprietà interista e rappresenta un profilo interessante per il futuro. Sul giocatore però c’è l’interesse di diversi club esteri, in primis il Marsiglia di Roberto de Zerbi.

Mercato Inter, sfida con il Marsiglia sul mercato
Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 dell’Hellas Verona – LaPresse – spaziointer.it

L’Inter continua quindi a guardare in Serie A, seguendo non solo Bernabé del Parma ma anche il centrocampista marocchino del Verona. Rispetto allo spagnolo, Belahyane è più abituato a giocare davanti alla difesa e rappresenterebbe una soluzione alternativa a Calhanoglu. Il ragazzo è arrivato in Italia lo scorso gennaio dal Nizza per 500mila euro e vale ben 5 milioni.

Queste prime uscite stagionali hanno fatto emergere il valore del centrocampista, che durante questa sosta ha anche esordito con la nazionale marocchina. Al momento Belahyane vanta solo 17 presenze tra i professionisti (9 con il Verona e 8 con il Nizza), ma se continuerà a far bene non è escluso un suo trasferimento. L’Inter segue interessata il giocatore, pronta a un eventuale operazione per portare il classe 2004 a Milano.

Gestione cookie