Inter, Mkhitaryan è sicuro: messaggio a Inzaghi

L’Inter espugna l’Olimpico battendo la Roma 1-0 con gol di Lautaro Martinez: Mkhitaryan manda un messaggio a Inzaghi. 

L’Inter di Simone Inzaghi mette in cascina la sua quarta vittoria di fila. Nonostante gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi ad inizio gara, la squadra nerazzurra è comunque riuscita ad espugnare lo stadio Olimpico, imponendosi sulla Roma di Ivan Juric con il punteggio di 1-0.

Ad indirizzare la gara verso i campioni d’Italia è stata la rete di Lautaro Martinez, in gol nella ripresa con una conclusione da centravanti di gran classe. Una vittoria che è stata commentata nel post gara da Henrikh Mkhitaryan ai microfoni di Dazn.

Mkhitaryan non ha dubbi: messaggio alla squadra

Henrikh Mkhitaryan si è mostrato molto sicuro ai microfoni di Dazn: “Era importante vincere, poi cosa ho fatto è grazie ai miei compagni che ci aiutiamo sul campo e proviamo di fare del nostro meglio per vincere le partite. Dispiace che abbiamo perso due calciatori importanti, spero non sia nulla di grave.

Sul calendario ricco di impegni: “Per le partite che ci aspettano siamo abituati a giocare queste partite, anche lo scorso anno in un periodo abbiamo giocato contro Juve, Atalanta, Roma, Lazio… e le abbiamo vinte tutte. Adesso ce ne aspettano 6. Saremo pronti mentalmente e fisicamente per vincerle ed essere il più in alto possibile in classifica”.

Le dichiarazioni Mkhitaryan
Mkhitaryan lancia un chiaro messaggio a Inzaghi – (LaPresse) SpazioInter.it

Mkhitaryan parla da leader: “Prendo il ruolo di Chala? Il mister deve decidere dove farmi giocare, play o mezzala non importa. L’importante è che chi gioca aiuti la squadra a vincere. Quando perdi un compagno durante la partita è difficile, poi dobbiamo sistemarci e organizzarci. Non era facile e abbiamo fatto del nostro meglio. Barella è scivolato a fare il play, secondo me abbiamo fatto bene a centrocampo, ci siamo dati una mano. Nelle prossime partite sentiremo la mancanza di Calhanoglu ma dobbiamo coprire quel posto lì”. 

Gestione cookie