Inter-Juventus, l’annuncio di Thiago Motta: due bianconeri a rischio forfait

Inter-Juventus si avvicina e entrambe le squadre hanno delle defezioni in rosa. Sia i nerazzurri che i bianconeri arrivano alla sfida con l’infermeria piena di giocatori. 

Inter-Juventus e infermeria piena. Sia Thiago Motta che Simone Inzaghi si avvicinano alla sfida con molti infortunati in rosa, che potrebbero quindi saltare il super big match di domenica sera.

Per quanto riguarda l’Inter Hakan Calhanoglu salterà la sfida con lo Young Boys. Il centrocampista dell’Inter, uscito per infortunio dopo appena 12′ durante la sfida di domenica sera contro la Roma, ha riportato un’elongazione  agli adduttori della coscia sinistra. Non partirà quindi con la squadra per la sfida di Champions League, ma rischia di saltare anche la sfida con la Juve del 27. Al momento è in forte dubbio.

Da valutare le condizioni di Acerbi invece, anche lui uscito per un problema fisico al flessore sinistro accusato contro i giallorossi. Anche per lui sarà difficile vederlo in campo domenica. Il difensore effettuerà gli esami domani.

Asllani, invece, ha saltato la Roma per un problema al ginocchio e non sarà a disposizione per la trasferta svizzera. Finalmente però anche una buona notizia per Inzaghi: Zielinski ha recuperato dall’infortunio. Il polacco ha svolto una parte dell’allenamento in gruppo e sarà a disposizione per Berna.

Anche la Juventus rischia di arrivare a San Siro con alcuni assenti. 

Inter-Juventus, guai per Thiago Motta

McKennie recuperato, Nico Gonzalez e Koopmeiners no. La conferma arriva proprio da Thiago Motta, intercettato da Sky Sport alla vigilia del match di Champions League contro lo Stoccarda: “Abbiamo McKennie in gruppo, Conceicao rientra dopo la squalifica in campionato e Fagioli sta bene. Gli altri no, per il momento non abbiamo Nico e Koop, poi Milik e gli altri per il momento no” le parole del tecnico bianconero, atteso domenica dal ritorno a San Siro per la sfida all’Inter.

Niente Inter-Juve: big ko e allenatore disperato
Koopmeiners potrebbe saltare Inter-Juventus (Foto LaPresse) – SpazioInter.it

Parlando di McKennie, Motta ha poi affermato in conferenza stampa chepuò essere utile con Stoccarda e Inter. È concentrato su domani, per l’Inter ci sarà tempo di pensarla. Conta quella di domani. Siamo focalizzati su quello. Chi gioca domani è al 200%. Poi vedremo”.

Gestione cookie