Young Boys-Inter, nuovo infortunio per i nerazzurri: costretto subito al cambio!

Young Boys-Inter, problemi seri per Simone Inzaghi: il nerazzurro costretto a lasciare necessariamente il rettangolo di gioco.

Clamoroso quanto accaduto allo Stade du Suisse tra Young Boys ed Inter. I nerazzurri, a seguito di un primo tempo ampiamente al di sotto delle aspettative, complice probabilmente il corposo turnover di Inzaghi, stanno cercando con le unghie con i denti il vantaggio contro un organizzato Young Boys.

Un inizio di secondo tempo che però, al contrario delle aspettative, ha trovato un Inter nuovamente in difficoltà. La squadra di Inzaghi, infatti, ha avuto l’opportunità di sbloccare il match dagli 11 metri. Anche in questo caso Denzel Dumfries ha sfidato fisicamente gli avversari e si è procurato un calcio di rigore. Quest’ultimo non trasformato da Marko Arnautovic a causa della parata dell’estremo difensore avversario.

Problemi per Carlos Augusto, la dinamica dell’infortunio

A creare nuovi problemi a Simone Inzaghi è stato Carlos Augusto che dopo soltanto 9 minuti dall’inizio del secondo tempo ha dovuto abbandonare il rettangolo di gioco. Mentre il reparto offensivo cercava di imbastire un’azione capace di poter far male agli avversari, pienamente convinti di poter affondare il colpaccio, è arrivata la beffa. L’esterno brasiliano, infatti, ha dovuto alzare bandiera bianca dopo uno scatto sul fondo su suggerimento di Taremi.

Infortunio Carlos Augusto
Champions League:  Young Boys-Inter, problemi fisici per Carlos Augusto (SCREENSHOT) – SpazioInter.it

L’ex Monza si è immediatamente toccato il flessore della coscia sinistra e la sua smorfia di dolore è stato immediatamente un segnale indicativo sulle sue condizioni. Secondo quanto trapelato, dovrebbe trattarsi di un risentimento ai flessori della coscia sinistra. Una notizia negativa per Inzaghi che, in un periodo così intenso e ricco di partite da giocare, avrebbe giovato dell’alternanza di Carlos Augusto con Federico Dimarco.

In vista del Derby d’Italia di domenica contro la Juventus, molto probabilmente il club nerazzurro dovrà rinunciare alla possibilità di inserire un giocatore fisico e tecnico come lui. Un infortunio che si somma a quello di Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi a soli 3 giorni dalla sfida di Roma, allo stadio Olimpico. Un campanello d’allarme che Inzaghi dovrà gestire al meglio, data una rosa profonda e, nonostante le difficoltà e diverse caratteristiche individuali, ricca di qualità in ogni sezione di campo.

Gestione cookie