Caos al Pallone d’Oro, protesta ufficiale e ribaltone in classifica: Lautaro sogna

Clamoroso colpo di scena per il Pallone d’Oro. Nelle ultime ore aumentano le quotazioni del campione argentino Lautaro Martinez.

Mancano poche ore e si terrà a Parigi la premiazione del Pallone d’Oro 2024. Rispetto agli ultimi anni c’è grande curiosità su chi vincerà questo titolo e nelle ultime ore è esploso un autentico caso che riguarda il vincitore della competizione. Per tanti doveva essere Vinicius Jr. ma secondo alcune indiscrezioni è cambiato tutto.

Come riporta il giornalista Fabrizio Romano nessun componente del Real Madrid sarà presente alla premiazione del Pallone d’Oro 2024; da Bellingham a Vinicius Jr fino a Carlo Ancelotti e al patron del club madrileno Florentino Perez. La motivazione è ben chiara: nonostante le previsioni iniziali il campione verdeoro, fondamentale per la vittoria della Champions League della squadra spagnola, Vinicius non vincerà il Pallone d’Oro.

Sia Vinicius che Bellingham non arriveranno in prima posizione ed ora c’è curiosità per capire chi vincerà quest’anno l’ambito titolo. Il favorito numero uno sembra al momento lo spagnolo Rodri, attualmente out per infortunio al crociato ma parliamo di un uomo chiave nella stagione del Manchester City e fondamentale per la vittoria dell’Europeo della Spagna. Ma occhio a Lautaro Martinez.

Pallone d’Oro a Lautaro Martinez? Le ultime sull’attaccante

Lautaro Martinez è stato uno degli uomini chiave nella stagione dell’Inter e dell’Argentina. Da un lato ha trascinato i nerazzurri come capocannoniere alla vittoria della serie A, un campionato dominato da cima a fondo dalla formazione di Simone Inzaghi. Poi è stato il capocannoniere della Coppa America ed ha dato un contributo fondamentale per la vittoria dell’Argentina della competizione.

Vinicius Real Madrid
delusione per Vinicius (Lapresse) SpazioInter

Al momento c’è grande incertezza per capire chi sarà il vincitore ma ora crescono i rumors e Lautaro è tra gli indiziati a vincere il premio; Lautaro e Rodri – visto che non dovrebbe vincere nessun giocatore del Real Madrid – sono i favoriti per la vittoria ed adesso il capitano dell’Inter può sognare.

Gestione cookie