Verso Inter-Venezia, altro esordio stagionale dopo J.Martinez: di chi si tratta

Possibile doppio debutto stagionale nella gara di domani tra Inter e Venezia. Simone Inzaghi potrebbe far esordire un altro nerazzurro oltre a Josep Martinez.

Poco più di 24 ore alla sfida tra Inter e Venezia in programma domani sera a San Siro e valida per l’undicesima giornata di campionato. I Nerazzurri hanno come unico obiettivo la vittoria, per confermare il netto successo in casa dell’Empoli ed anche per arrivare al meglio ai due big match di settimana prossima contro Arsenal e Napoli.

Proprio tenendo conto dei due importanti scontri sul calendario, Simone Inzaghi dovrebbe attuare qualche rotazione per il match contro i lagunari. In porta è previsto il debutto con la maglia nerazzurra di Josep Martinez, che potrebbe dunque iniziare a fare la conoscenza della sua nuova casa.

Sperando che la gara non si complichi con il passare dei minuti, è altrettanto probabile che il tecnico piacentino possa dare spazio nel secondo tempo ad altri nerazzurri che hanno giocato meno o che non hanno proprio giocato. In vista di domani sera è, infatti, probabile anche l’esordio stagionale di un altro nerazzurro.

Buchanan, l’infortunio è ormai alle spalle: possibile ingresso con il Venezia

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, domani a San Siro potrebbe finalmente rivedersi in campo Tajon Buchanan. L’esterno canadese ha ormai smaltito, anche prima del previsto, il grave infortunio alla tibia. Nelle gare contro Juventus ed Empoli, l’ex Brugge è già rientrato nei convocati senza però scendere in campo. Contro il Venezia, però, potrebbe essere l’occasione giusta per iniziare ad accumulare minutaggio.

Tajon Buchanan
Tajon Buchanan, possibile esordio stagionale con il Venezia (LaPresse) – spaziointer.it

L’infortunio di Carlos Augusto potrebbe essere un importante assist, con Inzaghi che ha forte bisogno di un’altra alternativa a Federico Dimarco sulla corsia di sinistra. Il classe ’99 non vede l’ora di riassaporare l’erba di San Siro ed anche il popolo nerazzurro non vede l’ora di riabbracciarlo.

Gestione cookie