Inter-Venezia, Inzaghi fa chiarezza sulle condizioni di Acerbi e Calhanoglu

Simone Inzaghi parla prima di Inter-Venezia: il tecnico nerazzurro fa chiarezza sulle condizioni di Calhanoglu e Acerbi.

La parola d’ordine è vincere in casa Inter. La squadra nerazzurra questa sera torna di scena sotto i riflettori della Serie A per il match interno contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. Gara che la formazione vuole fare propria per dare seguito al successo esterno in casa dell’Empoli, ma sopratutto per sfruttare al meglio il passo falso del Napoli contro l’Atalanta.

Gli azzurri, attualmente in testa alla classifica, sono caduti al Maradona nel lunch match con la Dea di Gasperini. Con l’eventuale vittoria sul Venezia, gli attuali campioni d’Italia in carica si porterebbero a -1 dai partenopei, attesi a San Siro contro l’Inter proprio nel prossimo turno di Serie A. Prima del calcio d’inizio di Inter-Venezia, ha parlato mister Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra ai microfoni di Dazn

Inzaghi fa chiarezza

Simone Inzaghi ha sfruttato il suo ultimo intervento ai microfoni di Dazn per fare chiarezza su alcune tematiche che coinvolgono la sua Inter: “L’unica mia idea è la partita di stasera, i ragazzi hanno recuperato tutti abbastanza bene. Abbiamo fatto delle scelte in funzione del match di oggi. Poi dopo la partita è facile ma le scelte vanno fatte solo e esclusivamente per il bene dell’Inter”. 

Inzaghi sottolinea: “Napoli? Non ho guardato la partita, stamattina a mezzogiorno abbiamo fatto allenamento. Penso alla mia squadra, i risultati delle altre li guardiamo ma cerchiamo di fare il meglio per i nostri giocatori”. 

Le parole di Inzaghi
Inzaghi fa chiarezza prima di Inter-Venezia – (LaPresse) SpazioInter.it

Sulle condizioni di Acerbi e Calhanoglu: “Hanno lavorato con la squadra negli ultimi due giorni. Un troppo poco, ma hanno dato ottimi segnali. Se dovessero servire, oggi saranno chiamati in causa”.

Su Zielinski: “Può fare il regista, ha fatto la mezzala ma è un giocatore molto intelligente. Abbiamo avuto i problemi di Asllani e Calhanoglu quindi lui e Barella devono darci una mano in un ruolo che possono fare benissimo”.

Gestione cookie