Inter-Napoli, parla Bonolis: la sentenza su Lukaku è durissima

Il match di domenica sera già da adesso tiene in ansia milioni di tifosi. Tra le tante cose ci si gioca il primato della serie A. 

Questa sera c’è attesa per la sfida di Champions League tra Inter e Arsenal ma alcuni dei tifosi pensano anche alla sfida di domenica sera, il big match di campionato contro il Napoli. E’ una sfida molto delicata e una vittoria nerazzurra garantirebbe al club di Simone Inzaghi il sorpasso in classifica.

E’ una partita molto attesa per i tifosi nerazzurri anche per i grandi ex che sono presenti alla partita. In casa Inter c’è Piotr Zielinski, un calciatore che per anni è stato una bandiera del club partenopeo mentre nel Napoli sono presenti due vecchie conoscenze dell’Inter, Antonio Conte e Romelu Lukaku. I due sono stati due protagonisti della vittoria dello scudetto, il diciannovesimo e fanno comunque parte della storia del club.

Se Conte ha salutato tranquillamente dopo il titolo diversa è la situazione di Lukaku che negli anni è tornato in nerazzurro e poi è stato alle prese con un travagliato mancato ritorno e un rapporto che negli anni è peggiorato. Un tifoso doc come Paolo Bonolis è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ed ha sentenziato su loro due.

Inter-Napoli, Bonolis attacca Lukaku

Intervenuto all’emittente campana Bonolis ha elogiato il tecnico azzurro spiegando: “Napoli primo in classifica? Sinceramente me lo aspettavo, Conte è bravissimo e senza le coppe può concentrarsi per il campionato. Napoli è una grande piazza e lui ha una rosa folta, non ci sono risentimenti, lui con l’Inter ha anche vinto”.

Lukaku Napoli Atalanta
duro attacco a Lukaku (Lapresse) SpazioInter

Un atteggiamento distensivo e anche i tifosi sembrano essere dello stesso avviso, diverse invece sono le parole di Bonolis quando deve parlare di Lukaku, visto da molti tifosi nerazzurri quasi come un traditore e a riguardo Bonolis ha sentenziato: “C’è modo e modo di fare le cose ma nel suo caso ci siamo rimasti male tutti. Nello spogliatoio dell’Inter anche Lautaro Martinez non l’ha presa bene, Lukaku è stato un pò subdolo e il tifoso dell’Inter c’è rimasto molto male”.

Anche per questo sono in molti a pensare che domenica in molti fischieranno il belga e c’è curiosità per capire come verrà accolto a San Siro, sia Conte che Lukaku.

Gestione cookie