Inter, Zielinski consiglia Inzaghi: l’ha detto sul ruolo in campo

Piotr Zieliński è intervenuto dal ritiro con la Polonia e ha lasciato alcune dichiarazioni inerenti anche l’Inter e Inzaghi.

L’Inter di Simone Inzaghi ha concluso questo ciclo di 7 partite in 21 giorni con 5 vittorie e 2 pareggi, entrambi in campionato rispettivamente contro Juventus e Napoli. Al rientro dalla sosta, i nerazzurri affronteranno al Bentegodi l’Hellas Verona: una partita sulla carta semplice, ma da non sottovalutare. I nerazzurri cercheranno di portare a casa i tre punti, nell’attesa poi di scoprire il risultato tra Milan e Juventus.

Per l’Inter, così come per le altre squadre, è arrivato il momento della sosta nazionali, la terza di questa stagione: la squadra nerazzurra continuerà a lavorare ad Appiano con l’organico ridotto, in attesa del rientro dei Nazionali. Tra questi c’è anche Piotr Zielinski, convocato dalla sua Polonia.

Zielinski: “Ringrazio Inzaghi”, poi sul ruolo

Il centrocampista nerazzurro, arrivato in estate a parametro zero dal Napoli, in queste ultime partite ha trovato un pò più di continuità, grazie anche agli infortuni subiti da Calhanoglu e Asllani. Il polacco è andato a segno contro la Juventus, mettendo in rete entrambi i rigori calciati.

Zielinski VS Lobotka
Zielinski: “Ringrazio Inzaghi”, poi sul ruolo (LaPresse) spaziointer.it

Dal ritiro della Polonia, Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, parlando anche del suo momento all’Inter e di Inzaghi. Queste le sue parole:

La mia forma sta migliorando, Inzaghi mi dà più chance e cerco di approfittarne. Ruotiamo bene, abbiamo molti centrocampisti. Sono contento, faccio di tutto per giocare il più possibile.

Zielinski poi svela la sua posizione ideale in campo, con Inzaghi che lo ha anche utilizzato come play al posto di Calhanoglu e Asllani infortunati:

Ruolo di play? Ho giocato sei partite in quella posizione, ma più per un’emergenza. Il mister mi ha chiesto se potevo giocarci, ma ancora una volta devo dire che la mia posizione naturale è quella di mezz’ala sinistra

Gestione cookie