“Conte mi fa ridere”: l’ex Inter è senza freni

Antonio Conte furioso e l’ex Inter non gliele manda a dire.

La partita dello scorso 11 Novembre fra Inter e Napoli è stata ricca di tensioni e colpi di scena. Il match si è concluso con un pareggio di 1-1, ma vi sono stati degli episodi spiacevoli che hanno portato Antonio Conte a reagire con grande nervosismo.

Quella che si prospettava era una partita particolarmente difficile: era una sfida per assicurarsi il primo posto in vetta alla classifica e l’obiettivo di entrambe le squadre era proprio quello di riuscire a dominare sull’avversaria. Entrambi gli allenatori erano nervosi e, Antonio Conte, soprattutto, si è lasciato spesso andare a sfoghi d’ira, a seguito delle decisioni prese dagli arbitri.

Un episodio in particolare ha scatenato il suo disappunto, ossia il rigore concesso all’Inter. Secondo l’allenatore del Napoli, il tutto doveva essere sottoposto al controllo attento del VAR che, per lui, doveva intervenire per avere un’ulteriore verifica più sicura, dati i dubbi generali che sono emersi sul rigore stesso: per alcuni non era necessario assegnarlo all’Inter.

Antonio Conte
Viviano su Antonio Conte (Ansafoto) www.spaziointer.it

Calhanoglu stupisce tutti e sbaglia il rigore, tanto che Mister Conte esulta come se la sua squadra avesse appena segnato un gol. Successivamente, Conte si avvicina al quarto uomo Marcenaro e, colto dall’euforia, afferma: “Ci avete provato eh?“.

Le parole di Viviano su Antonio Conte

Il comportamento del Mister suscita non poche critiche e, fra queste, possiamo fare riferimento alle parole dell’ex giocatore italiano Viviano, il quale, senza freni, nei confronti di Conte a TvPlay dichiara: Mi fa ridere. Con l’Empoli episodio uguale, ma ora fa casino. Come diceva il comico di Colorado: “Sono tutti fin****i con il sedere degli altri'”.

Gestione cookie