Lele Adani usato parole di grande elogio per il top player dell’Inter dopo la bella prestazione messa in mostra in Belgio-Italia.
Nella giornata di ieri, l’Italia di mister Luciano Spalletti ha avuto la meglio sul campo del Belgio, piegato dagli azzurri con il punteggio di 1-0. A regalare la vittoria alla Nazionale è stato il gol di Sandro Tonali, figlio di una prestazione di spessore da parte di tutta la squadra. Successo che ha permesso all’Italia di qualificarsi aritmeticamente alla fase successiva della Nations League.
Chi si è messo in risalto nella gara contro il Belgio è stato anche Nicolò Barella, centrocampista nerazzurro che per lunghi tratti della gara ha dispensato calcio. La prova del calciatore dell’Inter, impiegato nell’insolito ruolo di trequartista, è stata esaltata da Lele Adani ai microfoni della Rai.
Adani esalta Barella: quanti complimenti per il centrocampista dell’Inter
Nel post partita di Belgio-Italia, Lele Adani ha elogio Nicolò Barella per l’ottima prestazione fornita con la maglia azzurra. L’ex difensore dell’Inter ha usato parole importantissime, difinendo il calciatore classe 1997 di un’altra categoria: “Con lui facciamo un upgrade, parliamo di un’altra categoria: Barella migliora tutti”.
Adani non ha dubbi sul centrocampista dell’Inter: “Barella ha un pensiero che va oltre alla posizione e all’interpretazione. Quando dico questo parlo di personalità, attitudine e partite di un certo livello. Lui è un campione d’Europa e serve a tutti. Puoi anche metterlo in un’altra posizione ma non cambia nulla, lui migliora anche le idee”.