Ultim’ora Inter, ha firmato il rinnovo: è ufficiale

Arrivata l’ufficialità che fa sorridere i tifosi nerazzurri, dopo tanta attesa è arrivato il rinnovo del calciatore con l’Inter, con uno stipendio aumentato

L’Inter ha ufficializzato il rinnovo di un suo calciatore importante per ulteriori stagioni. Il giocatore in questione  si sta rivelando una pedina fondamentale per il tecnico Simone Inzaghi, al punto da diventare un punto cardine della rosa titolare dopo aver scavalcato completamente le gerarchie iniziali.

La dirigenza nerazzurra, guidata dal presidente Giuseppe Marotta, ha risposto prontamente alle richieste dell’allenatore, blindando uno dei giocatori più importanti della rosa.

Per Inzaghi, avere un gruppo sereno e motivato è fondamentale, e le questioni legate ai contratti influenzano notevolmente il morale dei calciatori. La squadra ha bisogno che l’ambiente attorno ad essa sia tranquillo, in modo tale da svolgere al meglio la stagione, cercando di riportare a Milano lo Scudetto.

La competizione è tanta e la classifica, dopo dodici giornate, vede ben sei squadre racchiuse in soli due punti: non c’è margine di errore e Inzaghi lo sa bene, per questo ha spinto per il rinnovo contrattuale del proprio calciatore.

Dopo aver già blindato alcuni pilastri, ora l’Inter ha concluso anche per il suo “nuovo” leader, gettando le basi per le stagioni che verranno, dove i nerazzurri cercheranno di essere i protagonisti in campionato e nelle competizioni europee.

Rinnovo Bisseck, contratto fino al 2029

Era nell’aria da diverse settimane ed ora è giunta l’ufficialità che fa sorridere i tifosi nerazzurri: Yann Aurel Bisseck ha firmato il suo rinnovo di contratto con l’Inter. Con questo rinnovo il giovane difensore ha tutte le condizioni per continuare a crescere e a brillare con la maglia dell’Inter, contribuendo agli obiettivi stagionali del club nerazzurro.

Come giunto dai canali ufficiali della società, per lui un prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2029.

Bisseck
Rinnovo Bisseck (lapresse) spaziointer.it

Una crescita impetuosa del centrale classe 2000 ha contribuito a questo premio per il suo futuro: arrivato da incognita, ora Bisseck è uno dei leader della formazione guidata da Inzaghi e mira a migliorare nel corso delle stagioni, sempre con la maglia nerazzurra.

Il calciatore inoltre riflette molto le idee di gioco del tecnico, in quanto perfetto per ricoprire più ruoli nella difesa a tre, che gli hanno concesso anche il lusso di esaltarsi in notti di Champions League contro Manchester City e Arsenal.

Dopo sole 32 presenze e due gol all’attivo, Bisseck ha conquistato Marotta e il resto della società: ora infatti, è pronto a prendersi ufficialmente la scena. Per lui uno stipendio raddoppiato, passando dai 700mila euro a circa 1,5 milioni di euro.

Gestione cookie